Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Unhalfbricking-Fairport_Convention
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Fairport ConventionFormato: LP31.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

Ristampa rimasterizzata dell'album del 1969, edita su vinile 180 grammi. Il disco viene ristampato nella sua versione originaria e la copia contiene il download code. Unhalfbriking è uno dei dischi più belli della band inglese e la formazione rimane la migliore: Richard Thompson, Sandy Denny, Ashley Hutchings, Martin Lamble e Simon Nicol, Aggiunti Dave Swarbrick, Trevor Lucas e Ian Matthews. Stampa Netherland.

Non si tratta di un nuovo album, ma di una raccolta di brani incisi, ma mai publicati, nel corso della sua permanenza con la Oh Boy di John Prine. Outtakes, canzoni inedite etc. Ma, una volta ascoltato, il disco sembra proprio un album nuovo a tutti gli effetti.

Antologia di registrazioni in cui la chitarra di James Burton è protagonista. Burton è uno dei maggiori chitarristi rock ( era nella band di Elvis ) e qui appare in 28 canzoni, tra cui classici come Suzie Q ( Dale Hawkins ), Red Hot ( Bob Luman ), diversi brani di Ricky Nelson.Quindi Everly Brothers, Merle Haggard, Shindogs, Buffalo Springfield ( A Child's Claim to Fame ), Glen Campbell, Lee Hazlewood, Jim e Joe e molti altri.

Dietro al nome di questa nuova band si nascondono due figure abbastanza note della scena folk rock canadese. Melissa McClelland e Luke Doucet, uniti nella vita, hanno deciso di mettersi assieme anche a livello artistico. Un disco di dolci folk ballads, legate profondamente alla tradizione.

The Best of the Vanguard Years.

Hank III pubblica sempre due dischi nuovi, ogni volta. Questa è la parte trash metal. 2013.

Dopo il grande successo, raggiunto in Usa con il precedente album Sweeter, Gavin DeGraw riunisce una lista di A Producers ( produttori di successo), per questo nuovo lavoro che naviga tra rock e country. Dotato di una bella voce, DeGraw sa barcamenarsi tra musica commerciale ( sempre molto dignitosa) e musica di qualità.

Hamilton Leithauser, leader dei Walkmen, esordisce come solista. E mostra un lato inedito di sè, attraverso una serie di canzoni dal suono più intimo, ma non disdegna poi di tornare alla full rock band, con l'aiuto di gente del calibro di Rostam Batmanglij (Vampire Weekend), Paul Maroon (The Walkmen), Morgan Henderson (Fleet Foxes), Richard Swift (The Shins ), Amber Coffman (Dirty Projectors). Personale, appassionato, privo di vincoli.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi