2 CD. David Byrne e Norman Cook ( Fatboy Slim) hanno costruito un tributo ad Imelda Marcos, donna controversa, vedova del presidente delle Filippine Ferdinand Marcos. Un tributo che mischia rock, pop, country e musica dance attraverso le voci di alcuni personaggi della scena attuale. Da Steve Earle a Natalie Merchant, Allison Moorer, Sharon Jones, Sarah Worden, Cindy Lauper, Tori Amos e molti altri. Un lavoro visionario, moderno, modaiolo.
Finalmente disponibile anche in versione Usa e ad un prezzo molto più ragionevole. Rocker, nella accezione più classica, Serena Ryder mischia rock e blues, canzone d'autore, vampate country, il tutto con un suono elettrico bello, diretto e pulito. Poi c'è la voce, carismatica e decisamente piacevole. Assolutamente da scoprire.
Affascinato dal Nord Europa, Olso in particolare, Mills è un rocker, nato e vissuto a Chicago, che cerca di uscire in modo personale dal culto locale, per allargare la sua cerchia di fans. Già il precedente Living in the Aftermath riusciva a coniugare bene il verbo musicale moderno di Mills, cosa che questo nuovo lavoro (e con Chris ci sono sempre The Distant Stars, la sua band) riesce anche meglio.