
Il disco più noto del rocker Americano, 2005

Parte John Prine, parte Steve Erale, un pò Bruce Springsteen, il rocker canadese Leeroy Stagger ( Stagger Lee ), è sulla scena da anni. Questo è il suo decimo disco in dodici anni e mischia rock e radici in modo gagliardo. Prodotto dal partner Russell Broom, con Pat Seward ( Odds e Bryan Adams) e Mike Lent ( kd lang), questo album è un disco di tutto rispetto.


Nuovo album per la chitarrista blues-rock finlandese, il suo nono lavoro. Chitarrista eclettica, molto dotata dal punto di vista dello stile, Erja Lyytinen ha inciso questo disco con la sua band ( Tirio Latinene e Tatu Back ), ed ha aggiunto il tastierista Harri Taittonen. Un disco chitarristico, tra riock e blues, creativo ed aparto anche a soluzioHarri Taittonen: diverse.

LP. Fabbri Editori, 1981, IT. Volume della collana I Grandi del Jazz pubblicata da Fabbri Editore dedicato al sassofonista svizzero Flavio e al figlio trombettista Franco Ambrosetti, che negli anni '70 ebbe riscontri a livello mondiale lavorando con musicisti come Dexter Gordon, Cannonball Adderley, Mike Stern e Michael Brecker. Disco nuovo e sigillato.