
Secondo lavoro per la band del Colorado, capitanata da Charles " Chuck" Barry. Americana, roots rock, country. I Beautiful Loser Society sono una delle migliori band del genere, hanno una lunga serie di concerti alle spalle, ma due soli CD. Un band che rispecchia alla perfezione l'American Dream ( musicale ovviamente ).

Un album di sostanza e di qualità. Dopo 22 Dreams, Weller pubblica il suo decimo disco di studio, in 18 anni di carriera solista. Sono con lui questa volta l'ex bassista dei Jam, Bruce Foxton,quindi Kevin Shields dei My Bloody Valentine, Bev Bevan dei The Move ed il leggendario batterista Clem Cattini. Contiene il singolo No Tears To Cry. Nuova edizione, rimasterizzata per il decimo anniversario della pubblicazione originale. 16 canzoni.

Grande autore, Webb torna alle sue radici e rilegge alcuni dei suoi brani più famosi in compagnia di grandi musicisti. Cosi risentiamo classici come Wichita Lineman, Galveston, The Highwaymen, By The Time I Get To Phoenix registrati e cantati assieme a Mark Knopfler, Jackson Browne, Linda Ronstadt, Billy Joel, Vince Gill, Willie Nelson, Lucinda Williams, JD Souther ed altri.

Il nuovo album, 2016, del trio californiano.

Esordio alla non proprio tenera età di 63 anni della cantautrice originaria dei bassifondi di Birmingham in Alabama. Il disco contiene una genuina miscela di country, blues, gospel e folk.