Registrazioni inedite effettuate tra il '97 ed il 2003 di Bill Chambers, Audye Auld, Fred Eaglesmith, Rick Carey, Mary Gauthier, The Earlings etc.
Ristampa di un classico del progressive inglese, datato 1970. Considerato un capolavoro, viene riedito dalla Esoteric con una rimasterizzazione perfetta, un libretto rinnovato e tre tracce rare aggiunte.

quattro storie del leggendario eroe mascherato, ancora una volta sul confine, tra il bene e il male, tra la legalita` e la delinquenza. e ancora una volta, nonostante le circostanze avverse e gli ostacoli apparentemente insuperabili, diabolik riuscira` a cavarsela.
Registrato dal vivo nel 1993, di fronte ad una folla amichevole. Contiene la classica opening track Fool For The Bright Lights, la famosa Couldn't Get It Right, i classici Chasing Change e The Movie Queen.
Registrazione inedita dal vivo, tratta dagli archivi di una casa discografica indipendente inglese, Rainman. Si tratta di uno show del 1981, agli inizi della carriera del nostro. selvaggio e diretto, Joe Jackson esce dalla sfera punk per acquisire la sua personalità ed il suo suono. Ci sono dei classici come Beat Crazy, I'm The Man, Look Sharp ! ed Is She Really Going Out With Him?
america, fine del ventesimo secolo. in una societa` dominata da un capitalismo selvaggio e preda delle grosse corporation che hanno sostituito i governi collassati, tra scorie atomiche e periferie postindustriali, l`unico rifugio e` nel metaverso. chi puo`, abbandona la realta` e sceglie di vivere nel mondo virtuale generato dai computer, dove liberta` e piaceri sono limitati solo dall`immaginazione. ma tutto cambia quando uno strano virus informatico, chiamato snow crash, inizia a diffondersi tra gli hacker. l`unica speranza dell`umanita` e` il meno probabile degli eroi: l`hacker freelance hiro, fattorino per cosanostra pizza nella realta` e mago del katana nel metaverso. capolavoro e summa del post-cyberpunk, a meta` strada tra "neuromante" e "ready player one", "snow crash" e` uno di quei romanzi capaci di ridefinire i confini di un genere, l`opera che ha fatto conoscere il talento narrativo di neal stephenson, il , come lo defini` bruce sterling.
Nuovo album, per ora solo in vinile, per gli O.A.R., una delle jam rock band più popolari in Usa. Il suono potente, le chitarre in evidenza, le jam session, le melodie che sgorgano fluide, sono solo alcuni dei componenti della band Usa, poco conosciuta al di fuori dei confini Americani. Per questo album il frontman Marc Roberge ha cambiato produttore, lavorando con Adam Friedman (Tai Verdes, Allen Stone), Danny Chaimson e Rob Thomas dei Matchbox Twenty. Il disco, dieci canzoni nuove, è un cocktail di sonorità tipiche della band, con un omaggio a Chicago, con la canzone omonima, che è la città che per prima ha riconosciuto il loro valore.