




Penguin Books, 1984, UK. "Non ho mai letto un libro migliore sulla realtà del mondo del rock'n'roll" affermava il giornalista del Daily Mail Craig Brown e in effetti il libro di Phillip Norman è una delle più documentate biografie sul primo periodo dei Rolling Stones.





e` possibile il progresso? qual`e` l`origine del male? prendendo le mosse da questi interrogativi, schopenhauer sottolinea la forza liberatrice della conoscenza intellettuale. "se al riparo da buone leggi e lontano dal chiasso e dai rumori si coltiva la conoscenza, non solo si puo` ottenere una soddisfazione che compensa grandemente la "tristizia" insita nella vita sociale, ma anche quest`ultima se ne avvantaggia. quanto piu` ciascuno esercita la propria mente, tanto piu` impara a conoscere l`umana follia, forse prevalente rispetto alla malvagita`, e a far si` che questa non abbia il sopravvento."











Primo album nuovo, dopo 25 anni di silenzio. Band country rock, nata da membri dei Flying Burrito Brothers, dei Byrds e degli Spirit, i Firefall hanno avuto notevole successo nel corso della propria carriera ( tre dischi d'oro, due di platino e diversi singoli nelle classifiche). La nuova formazione è composta da tre membri originali ( Jock Bartley, David Muse, Mark Andes ) più due newcomers ( Sandy Ficca e Gary JOnes, di cui si dice un gran bene ).Way Back When ci riporta all'inizio dell'avventura Firefall, mentre Nature's Way ( con Timothy B. Schmidt ospite ), riprende un classico degli Spirit.

un manuale illustrato, dedicato agli appassionati di equitazione, con la descrizione delle razze e molti consigli utili per la scelta, l`alimentazione e la cura del cavallo; un volume ricco di informazioni sull`attrezzatura necessaria ad accoglierlo e sulle regole e le attenzioni indispensabili per il suo benessere.

pubblicate per la prima volta nel 1884, queste dodici novelle causarono a strindberg un clamoroso processo per blasfemia, dal quale usci` avventurosamente assolto, ma intimamente distrutto.