Omaggio alla radiofonia degli anni '50.
Ballate ruspanti, sonorità elettro acustiche per il terzo lavoro del texano, d'adozione, Mark Jungers. Cantautore dotato, sulla linea del primo Joe Ely o dello Steve Earle più country rock, Jungers conferma quanto di buono aveva già detto con Black Limousine e Standing in Your Way. Accompagnato dai Whistling Mules, Mark ci offre la sua produzione più solida, presentata in una bella confezione digipak.
Supergruppo formato da quattro grandi del jazz: John Abercrombie,Peter Erskine,Bob Mintzer e John Patitucci.
B.Spears,Backstreet Boys,Matthew Sweet etc.
Debutto per la band di Houston sulla scia di Yo La Tengo.
Ex-Hollies.Doppio CD antologico.Include tre bonus tracks inedite.
Doppio CD antologico.Include brani della band neozelandese e dei side projects(Neil Finn solo,Crowded House,Phil Judd, Yothu Yindi etc).
centodieci scrittori di generazioni diverse si confrontano con la musica afroamericana: centocinquanta splendide liriche in cui il jazz e` protagonista nelle forme e nei contenuti, nel corpo e nell`anima, nell`azione e nel pensiero. raccolti in unico volume i testi di poesia del jazz in italia, tra rarita` e inediti, offrono un ventaglio di coloriture, sentimenti, ebbrezze, immagini letterarie. il jazz interpretato da grandi artisti contemporanei di varia estrazione: non solo poeti, ma anche jazzmen, romanzieri, drammaturghi, attori, cantanti, giornalisti. il ricavato derivante dai diritti d`autore verra` interamente devoluto a favore di emergency.
Il meglio dei Santana, dieci classici, rimasterizzati.
Album dal vivo registrato alla Elbow Room di New York il 28 ottobre 1999 dalla jam band in orbita Phish con almeno tre brani che si avvicinano al quarto d'ora.