
Nuovo lavoro, 2003, della punk band californiana.

Helter Skelter Publishing, 2005, UK. Il rocambolesco diario attraverso l'America di metà anni 70 della mitica Rolling Thunder Revue durante il quale l'autore fu tanto vicino a Bob Dylan quanto nessun altro giornalista sia mai stato. Una testimonianza entusiasmante di vita on the road. In inglese



Non è al suo primo disco, ma questo è sicuramente il lavoro migliori del musicista americano. Musica legata in parte al passato, alle armonie vocali, al folk rock, ma anche alla psichedelia con ballate che mischiano dolcezze pop a dosi di acido.Da scoprire.




Dopo il doppio album Quarantunes 1, Malo torna con un disco intenso e creativo al tempo stesso, in cui lui e la sua chitarra mettono a fuoco una serie di ballate di notevole fattura. Supportato in alcune canzoni dalla sua band, The Mavericks, Raul regala grande musica attraverso canzoni come Solitary Blues, Cosa's Cumbia, Para Los Muertos, Havana Midnight, Peach Blossoms Blues, The Sound of Silence, Tsu- Ching. Il primo disco solo strumentale di Raul Malo, tra Usa e Messico, rock e tradizioni latine.