
Nuovo album di studio della DMB.

Album del 2005, per la prorompente jam band. Ora il suono è più personale e meno Dave Matthews e le canzoni solide e ben costruite. Un gruppo con un sicuro avvenire.

Cantautrice riflessiva ed intensa, Carrie Newcomer si è conquistata un solido nucleo di fans, Questo è il suo dodicesmo lavoro, a riprova della sua solida popolarità Before and After conferma il suo talento sia attraverso liriche personali e riflessive che canzoni intense e sempre in bilico tra rock e radici. C'è Mary Chapin Carpenter che duetta con lei nella canzone chà il titolo al disco.

Dopo il grande successo del quadruplo dal vivo Rain or Shine e di All Sides, l'ultimo lavoro di studio, risalente al 2008 ed arrivato al disco di platino, La jam band torna con un album in cui confluiscono tutte le influenze ed i vari stili: rock, reggae influenced music, improvvisazione, forti implicazioni melodiche, sing a long. Una band estremamente popolare in Usa che ha saputo coniugare rock colto e musica popolare in modo estremamente equilibrato. Nuova versione, con 4 canzoni in più ed un bonus DVD.

Emily Saliers rappresenta metà delle Indigo Girls ( l'altra è Amy Ray ). Murmuration Nation è il suo debut album, come solista. Un disco profondo e personale, dove la Saliers cerca di rispondere a domande attuali, sulla sua vita ma anche sulla società, sul momento che stiamo vivendo. Un disco maturo, non facile, da sentire a lungo ed in modo approfondito. Murmuration Nation sta in bilico tra rock e folk e risponde in modo profondo ed appassionato alle domande della sua autrice.

Tracks 1 to 7, 9, 10: Remixes and alternative takes of material from [m=63845] and [m=63856].
Track 8: Recorded 'live' at the [l521911] October 30-31, 1968. Originally released on [m=64011].
Track 11: Previously unissued. Recorded in London, 1971.
Tracks 12, 13: Originally released on [m=634327]. Recorded in 1966.
Track 14: Originally released on [m=503615].
Track 15: Originally released on [m=64018].
Liner notes by John Sinclair, Detroit, May 26th, 1983.
Licensed from ROIR (Reachout international records, inc.)
Made in Austria