Intrigante blues band italiana. Bel disco, ben prodotto.
Soprannominato Hideaway per la sua somiglianza ( musicale ) con Freddie King, Bridges è un axeman texano di colore che suona già da vari anni. Infatti questo non è il suo primo disco. Bridges mostra di essere un ottimo chitarrista ed un vocalist dotato ed il suo blues, diretto e potente, è tra le cose migliori nella scena texana di questi ultimi anni. Edito nel2011, è stato ripubblicato a grande richiesta
Blues, rock e Juke Joint Blues da parte di una nuova band che strizza l'occhio ai North Mississippi All Stars, ma con molta più propensione al Mississippi Hill Country Blues, che altro. Vengono da Manhattan, ma è come se fossero sempre vissuti al Sud. Le sonorità di Junior Kimbrough ed RL Burnside, il suono elettrico dei fratelli Dickinson, ecco i Pork Chop Willie.
Con Luther e Cody Dickinson dei North Mississippi All Stars.
Oscar Benton è un bluesman europeo che, negli anni ottanta, ha raggiunto la fama mondiale grazie al singolo Bensonhurst Blues, Poi ha avuto un incidente ed è addiruttura andato in coma, Sono passati alcuni anni e, miracolosmente, Benton è però riuscito a guarire ed è tornato a fare musica. Questo nuovo lavoro, inciso assieme al bluesman Johnny Laporte, ripropone il classico Bensonhurst Blues, in una nuova versione, ma anche altri brani, sempre blues oriented. Deciso, intenso, anche innovativo, Benton torna al meglio delle sue possibilità. Solido blues rock elettrico.