
Il disco d'esordio, come solista, per Rayna Gellert. Sono con lei in questo disco di forte impatto tradizionale, Nathan Salsburg, Abigail Washburn, Kai Welch, Scott Miller ed Alice Gerrard.

Rend Collective sono una band irlandese, con già diversi dischi al proprio attivo. Liriche profonde, anche dal punto di vista misitco, sonorità folk rock, molto irish oriented. Un cocktail di suoni vincente che mette la band in primo piano. In questo momento sono uno dei act irish folk più popolari in Inghilterra ed Irlanda.

Parish & Jason Romeo sono un duo folk canadese. Marito e moglie nella vita, hanno vinto il Juno Award come traditional folk album of the year nel 2016 con il loro disco A Wanderer I'll Stay. Ora tornano con un nuovo lavoro, Sweet Old Religion. E' il loro sesto disco. Un album di folk songs di matrice tradizionale, con influenze blues e country, che trae anche ispirazione da Levon Helm & The Band, che sono alla base del suono dei due. Il disco contiene brani di ispirazione tradizionale, con bell'uso di voci, su una strumentazione classica, mai invadente, ed un uso delle voci ricco di pathos e melodia.