Si tratta della colonna sonora di un nuovo film western, con musica composta da Joel McNeely e la title track, la canzone che dona il titolo al film, cantata da Alan Jackson. C'è anche una canzone eseguita da Amick Byram, country music rising star. Il resto dello score è strumentale.

3 CD. Per celebrare 25 anni di carriera, l'Arista pubblica un triplo CD antologico che raccoglie il meglio del cantante country Usa. Alan Jackson è, da anni, uno dei più popolari country singer e, malgrado il grande successo, è sempre riuscito a mantere una dignità ed una coerEnza nella sua musica, senza mai scendere a compromessi. Questo è il primo cofanetto che prende in esame la sua carriera: 59 canzoni, tutti i successi ma anche brani rari e ben 8 canzoni inedite, mai pubblicate sino ad oggi. Il box contiene anche un poster.
Ristampa rimasterizzata,
da sempre l`uomo ha cercato di esplorare il mondo che lo circonda e si e` posto domande come "da dove viene l`universo, quanto e` grande, di cosa e` fatto". dopo l`invenzione del telescopio nel xviii secolo, sono stati progressivamente scoperti svariati "oggetti" del cosmo: oltre alle stelle e ai pianeti, infatti, l`universo "pullula" di corpi celesti, come ad esempio comete, pulsar, buchi neri e quasar. il volume intende presentare l`origine dell`universo, i corpi celesti che lo popolano, il modo per individuare una stella e riconoscere i pianeti.
Cinque anni di silenzio, un nuovo disco per una etcihetta importante, la Capitol, con ben 20 canzoni. Alan Jackson non ha cambiato suono, fa il suo country classico, impreziosito dalla produzione di Keith Stegall, uno dei migliori sul mercato.E si sente. Asoltate: The Older I Get, Where Have You Gone, Wishful Drinkin', A Man Who Never Cries e I Can Be That Somethingh.
un libro animato di grande formato e impatto visivo per scoprire il corpo umano attraverso suggestive tavole anatomiche. l`ingegnoso sistema di alette permette di esplorare in profondita` tutte le meraviglie del nostro organismo. le quattro grandi sagome si aprono mostrando i muscoli, i nervi, il flusso sanguigno e lo scheletro, in un viaggio attraverso gli organi, il sistema riproduttivo, il cervello... questo approccio, dettagliato e artistico, introduce i bambini alla bellezza dell`osservazione scientifica. joelle jolivet ha scelto la linoleografia come principale mezzo di espressione. in tutti i suoi lavori ritroviamo il gusto per i particolari e per il disegno dal vero. eta` di lettura: da 8 anni.
Il primo disco di natale di Alan Jackson, edito nel 1993. Prima edizione su vinile. Con Alison Krauss, Keith Whitley e The Chipmunks.
