
Nuova edizione dell'ultimo album. Cat Power goes south. Il suo disco migliore?

Antologia rimasterizzata con 17 canzoni ( 76 minuti) tratte dal periodo d'oro della band australiana: 1981-1990

dolce, amaro, piccante, liquido, morbido o compatto: il cioccolato, oggetto di un vero e proprio "culto" che si rinnova nei secoli, si presta a essere gustato in un`infinita` di modi diversi e in abbinamenti sempre nuovi. il volume introduce al meraviglioso mondo del cioccolato presentando 300 golose ricette, tradizionali e non: dai biscotti alle torte, dai dolcetti alle creme, dai tartufi alle cialde alle bevande.


Per celebrare i 40 anni di attività, la storica band pavese pubblica il suo sesto album. Tra rock e radici, con uno sguardo al suono Americana, la band capitanata da Jimmy Regazzon, con musicisti di prim'ordine come Riccardo Maccabruni e Joe Barreca in formazione, porta a termine un disco solido, ben suonato, composto da una manciata di canzoni destinate a durare.

Nuovo album per il cantautore Renato Franchi, già targato 2020.
Nove canzoni sospese tra folk, rock e venature blues: ballate intimiste con uno sguardo caleidoscopico verso la bellezza,
l'amore e il diritto alla speranza di una nuova rinascita.
Con queste belle parole l'autore stesso descrive la sua musica.

Dopo Cuori Fuorilegge, accolto molto bene da critica e pubblico, Luca Rovin e Los Companeros tornano a fare un disco assieme. E si rinnova la magia. Rovini e la sua band, più americani che italiani ( almeno a livello di suono), ci regalano una serie di canzoni di ottimo livello, cominciando da quella che dà il titolo al disco e proseguendo con La pioggia Viene Giù (di Steve Earle ), Quasi Mezzanotte, Angeli Ubriachi Sulla Via, Aspettiamoci a Casa, per chiudere con una bella rilettura di un classico di Bob Dylan, Billy ( tratto dalla colonna sonora di Pat Garrett & Billy The Kid )..

Robert Finley è un soul- blues singer che arriva da Helena Arkansas e, malgrado abbia 69 anni, è riuscito finalmente ad esordire, alcuni anni fa, via Fat Possum. Per questo suo quarto lavoro si è mosso Dan Auerbach che lo ha prodotto e gli ha offerto i musicisti con cui suonare ed una manciata di canzoni da interpretare ( cosa che Auebach aveva già fatto in precedenza con il secondo album di Finley, Goin' Platinum ). Black Bayou è ancora meglio dei dischi precedenti, ha un suono più definito ed una scelta di canzoni decisamente notevole, iniziando da Livin' on A Suitcase per proseguire con Alligator Bait, Lucky Day, Sneakin Around, Waste of Time. Black Bayou è anche il suo ritratto personale della Louisiana, dove ora Finley vive, ed Auerback, che lo produce gli ha messo attorno dei musicistyi di spessore, oltre a lui stesso: i batteristi Patrick Carney e Jeffrey Clemens, il bassista Eric Deaton, il chitarrista Kenny Brown, e le vocalist Christy Johnson e LaQuindrelyn McMahon, che sono la figlia e la nipote dello stesso Finley.