
sabine e` una giovane donna olandese che sta per tornare al suo posto di lavoro ad amsterdam dopo un lungo periodo di assenza dovuta a una crisi depressiva. nove anni prima, quando ancora andava al liceo, ha vissuto un`esperienza traumatica di cui non conserva pero` memoria: e` scomparsa una sua compagna di scuola, isabel, e sabine ha rimosso il ricordo degli eventi di cui forse e` stata diretta testimone. il passato pero` pian piano riaffiora, grazie a una sorta di sdoppiamento tra la sabine matura e la sabine ragazzina. lei cerca intanto di proseguire la sua vita, continua a lavorare e avvia una relazione con olaf, un ex compagno di robin, suo fratello maggiore. ma le ricerche sulla scomparsa di isabel ben presto finiranno per travolgerne l`esistenza, nel momento in cui la polizia fa passi avanti determinanti nelle indagini, e fatti e persone cominciano ad apparire sotto una nuova luce. tra quelli che sveleranno un lato oscuro e nascosto del carattere ci saranno anche olaf e il bidello di allora groesbeek. poi con un ritmo sempre piu` incalzante il puzzle della misteriosa tragedia si ricompone. sino al conturbante finale.


Nuovo lavoro, 2018, per il promettente trombettista ECM, qui supportato da Hakon Aase, violin, Andreas Ulvo, piano, Audun Erlien, basso, Torstein Lofthus, batteria, Helger Andreas Norbakken, batteria.

Golden Striker Trio Live at the Theaterstübchen in Kassel, con Donald Vega e Russell Malone, 2017.

Michael Franks è uno dei capostipiti del suono sofisticato, jazzato e intimo. Autore ed esecutore di indubbia qualità, Franks torna con un nuovo disco, dopo un silenzio di oltre sette anni. Prodotto da Gil Goldstein (Esperanza Spalding, Chris Botti, Jill Scott), Chuck Loeb (Fourplay), ed altri, The Music In My Head ci consegna la sensuale e calda vocalità di Franks. Tra le performances più riuscite, abbiamo BeBop Headshop, l'intima Bluebird Blue, la magnifica Waterfall ed altre ancora. Michael Franks è autore di tutte le canzoni presenti in The Music in My Head.

Il primo disco degli Argent, 1970. Introvabile da anni. Nuova edizione Music on CD, rimasterizzata 2019.

3CD. Due concerti radiofonici tratti dal leggendario tour del 1974 con The Band: Boston Garden, Massachussetts del 14 gennaio 1974 e Madison Square Garden di New York 31 gennaio 1974. Copia non sigillata.