
Nuovo album per la formazione della Louisiana. Tra rock e sonorità tipiche di New Orleans. 2005

Registrato dal vivo il 4 Settembre 1978, questo è un concerto abbastanza unico per Stephen Stills. Aggiunto all'ultimo momento al cartellone del festival, Stills è apparso un pò a sorpresa. Nella sua esibizione, voce e chitarra, Steve fa solo due brani dal nuovo album, Thoughfare Gap, ma poi riprende diversi dei suoi classici, ma anche brani di CSN e CSNY.

Rhett Miller, leader degli Old 97's, torna con il settimo lavoro come solista, The Messenger. Registrato all'inizio di quest'anno negli studios at The Isokon a Woodstock, con il produttore Sam Cohen (Kevin Morby, Benjamin Booker), The Messenger ci presenta Miller in una versione più decisa e meno meditativa. Più rock rispetto al passato, con canzoni dirette, suonate senza fronzoli, come se fosse di nuovo con la sua abituale band e non come solista.Come autore MIller non si discute, ed il piglio elettrico di quest'opera ce lo mostra decisamente meglio rispetto ad altri dischi pubblicati in precedenza.

Classiche rwegistrazioni di uno dei grandi del soul: Knock on Wood, Bring it On Home to Me, Raise Youir Hand e On A Saturday Night.