una legione di spiriti diabolici, malvagi, virtuosi, paranoici e sexy contro il conformismo del megaconcerto di beneficenza e la violenza dei signori della guerra. non si sa chi vincera`, ma come dice stan hakaleimekalahani "ci sara` gran piagnanza e gran ridanza".
Thunder's Mouth Press, 2005, Uk. Il primo e definitivo testo per esplorare il background e l'ispirazione dietro ogni canzone degli U2. Il giornalista e editore di Hot Press Niall Stokes traccia la storia degli U2 attraverso la loro musica. In inglese.
Il disco, edito nel 1972, con cui Miles Davis ha aperto la sua visuasle musicale, mischiando jazz con funky e fusion. Columbia Records, stampa Usa, 1972. Copia originale, copertina apribile, sigillata. Solo una copia disponibile, Nel web vale anche 150 dollari.
Welcome 2 Club XIII è un omaggio alla storia della band sudista. Infatti il disco è stato inciso nello studio in cui i ragazzi sudisti hanno cominciato a farsi le ossa. Il disco ha un suono Muscle Shoals, specie nella title track e ricorda i giorni in cui la band era agli inIzi della carriera. Patterson Hood e Mike Cooley sono asssieme da molto tempo, più o meno 37 anni, ed il disco, prodotto da David Barbe, vene coinvolte anche le voci di Margo Price e Liana Schaefer, oltre al mitico Mike Mills, ex REM.