Devastante Live per il chitarrista americano. Rock blues al fulmicotone. George esegue i suoi classici in una versione infuocata, allungando i tempi, improvvisando e regalando versione definitive di One Bourbon One Scotch One Beer, Bad to the Bone, Who Do You Love, I Drink Alone e Rockin' My Life Away. Pura adrenalina.
Registrazioni 1952-1954.

Antologia sulla carriera. Undici classici. Ma c'è anche un inedito: Taxman.
Il figlio di Clifton Chenier, C.J. Chenier, è un ottimo musicista, sia nell'ambito del blues che in quello dello Zydeco, la musica dove suo padre era il re indiscusso. A capo della Red Hot Louisiana Band, C.j. mischia antico e moderno e, con un gran senso del ritmo, esegue classici e brani catturati dalla tradizione. La fisarmonica è lo strumento guida. Registrato dal vivo al Jazz & Heritage Festival di New Orleans.

2 CD. Registrato dal vivo a New York, Jazz At Lincoln Center.

Bayou Blues, cajun, zydeco e rock and roll. Tabby Thomas, King Karl, Lonesome Sundown, TV Slim e molti altri. Blues a ritmo incredibile. 28 canzoni, qualità ACE.
Antologia con le migliori registrazioni DAL VIVO del King. 23 canzoni, con buona parte dei classici. Rimasterizzato.
Registrato dal vivo a Chicago, 1967. Uno dei dischi più noti del King
Tra i migliori musicisti nella attuale scena Soul Blues statunitense, Curtis Salgado ha già una bella storia dietro di sè. Membro della band di Robert Cray, ha poi fatto una lunga e meritoria carriera a suo nome. Ha più di dieci dischi dietro le spalle e, solo di recente, ha vinto una lunga e durissima battaglia contro il cancro. Ne è uscito più rafforzato che mai, come dimostra la sua voce, uno strumento unico, che prende ancora più valore grazie al suono della sua band.Armonicista e band leader di indubbia forza, Salgago mostra il lato migliore della sua musica con questo disco di blues elettrico, ventate soul e decise virate in ambito rock, come nella cover di Slow Down ( Larry Williams ).

Chicago blues at his best, in questo concerto avvenuto nel 1990 e guidato da due grandi del blues: Lousiana Red e Cary Bell. Due musicisti, che ci hanno lasciato da tempo ma che, in questa magica serata, hanno portato a termine una superba esibizione di pure Chicago Blues, suonata alla grande e registrata come Dio comanda. I due, accompagnati da Lurrie Bell, Steve Bell, Tyson Bell, James Bell e Lucky Lopez Evans hanno reso un omaggio ai maestri Muddy Waters e Willie Dixon.
Nono album del pianista britannico che ha collaborato con Alexis Koerner e fondato numerosi gruppi tra cui The Groundhogs, Tramp, Brunning Sunflower Blues Band eThe De Luxe Blues Band. Accompagnano il suo stile unico tra blues e boogie woogie, il chitarrista elettrico Top Topham, il chitarrista acustico Dave Peabody e il batterista Robert Bond.
