
CD + DVD. Il grande pianista registrato dal vivo a Parigi nel 1965, mentre il DVD riporta un concerto di Oslo del 1966.

Secondo volume delle registrazioni inedite prese dagli archivi del pianista di colore. Monk accompagnato da Charlie Rouse, Butch Warren e Ben Riley.

Registrazioni 1964-1967. Bert Berns diventa un famoso produttore. Van Morrison, Solomon Burke, Larry Hale, Erma Franklin, The Drifters, Wilson Pickett, Garnet Mimms, Otis Redding, Lorraine Ellison, Freddie Scott, Patti Labelle, Ben E King, The Mc Coys etc. Canzoni come Brown Eyed Girl, Hang on Sloopy, Piece of My Heart, I'll Take Good Care of You, Cry No More, Come Home Baby, Sorrow etc

2 CD. Concerto registrato nel 1987, con Denver che esegue i suoi classici. 30 canzoni. Ci sono i brani più noti, ma anche alcune chicche. Infatti il concerto, che è in parte acustico, in parte con un quartetto d'archi alle spalle di Denver, presenta brani come: Take Me Home, Country Roads, Poems, Prayers And Promises, Rocky Mountain Higha, ma anche Love Is The Master, Let Us Begin (What Are We Making Weapons For), Flying For Me. La cover di Mother Nature's Son dei Beatles è la chicca finale.

21 canzoni, con inediti e rarità, ed anche i classici

CD Nuova versione, rimasterizzata 2011, Un disco appassionato ed anche muscolare, più rock dei precedenti.

Registrazioni inedite, tratte da The Blues Vault.

3 CD. Il meglio del cantautore Usa. 53 canzoni, tutti i classici.

2 CD. L'ultimo album della popolare formazione

Skeleton Tree segue, a tre anni di distanza, il disco di maggior successo, di sempre, per Nick Cave & The Bad Seeds: Push The Sky Away. Skeleton Tree è un disco intenso e notturno, pieno di ballate scure, con il piano che fa da base ad una voce sofferta. Un disco che risente della tragica morte di un figlio dell'artista, ma che è anche il diretto proseguimento della sua opera più recente. Canzoni scure, tristi, scarnificate, ma anche profonde, intense, coinvolgenti. L'intensità che Cave dona alla sua musica è una cosa rara, molto rara, che solo un grande artista è in grado di creare.


Una delle ultime sessions di Monk, in trio, con Art Blakey e Al McKibbon. Il grande pianista esegue, con assoluta maestria, classici come The Man I Love, Ruby My Dear, Misterioso, Little Rootie Tootie, I Mean You etc.

John Anderson celebra i 40 anni come artista, con un disco prodotto da Dan Auerbach. Classico country, come si usava anni, prodotto benissimo e canzoni degne di tale nome come Tuesday I'll Be Gone ( con la partecipazione di Blake Shelton ) ma anche I'm Still Hangin' On, Celebrate, Years, What's a Man Got to Do, e Wild and Free. John Anderson ha una delle migliori voci, ancora adesso, in ambito country.

John Anderson celebra i 40 anni come artista, con un disco prodotto da Dan Auerbach. Classico country, come si usava anni, prodotto benissimo e canzoni degne di tale nome come Tuesday I'll Be Gone ( con la partecipazione di Blake Shelton ) ma anche I'm Still Hangin' On, Celebrate, Years, What's a Man Got to Do, e Wild and Free. John Anderson ha una delle migliori voci, ancora adesso, in ambito country. Edizione limitata in vinile, stampa Eu, 180 grammi.

3 CD / 2 DVD. Registrato nel Febbraio 2020 a Londra

Eric Bibb, musicista, poeta, bluesman, visionario, è un musicista di larghe vedute e di grandi speranze. Questo suo nuovo disco, dedicato all 'America, alla speranza di un mondo migliore, al movimento Black Lives Matter, a quello che rappresenta e che potrà rappresentare. È Dear America è una sorta di lettera, per le generazioni a venire, di tutto quello che è accuduto, accade e potrà accadere, Un disco bello ed impegnativo, prodotto dall'esperto Glenn Scott e suonato assieme ad ospiti di nome come: Ron Carter, Eric Gales, Shaneeka Simon, Chuck Campbell, Billy Branch, Tommy Sims, Lisa Mills e lo stesso Glenn Scott.

2 CD. Lost Not Forgotten Archives: Master of Puppets - Live in Barcelona, 2002

Concerto inedito, prima edizione in vinile,

Monk, solo piano, registrato a Londra, Chappell Studios, 15 Novembre 1971. Edizione rimasterizzata, vinile 180 grammi, stampa Usa.


Ondine 2008. Cofanetto di 4CD che raccoglie la quasi totalità dei lavori per orchestra della celebre compositrice finlandese. Con conduzioni eccezionali (Esa-Pekka Salonen e Jukka-Pekka Saraste per esempio) quattro diverse orchestre (Finnish Radio, Los Angeles Philharmonic, Orchestra di Parigi e Avanti! Chamber Orchestra) suonano alcuni dei lavori più famosi composti tra gli anni '80 e i primi duemila, come Lichtbogen (1986), Graal Theatre (1997) e Mirage (2007).

Ondine 2011.

BIS 2023. Contiene alcuni delle composizioni più recenti di Saariaho, per lo più datati ai primi anni 2000. Tra di essi anche alcune prime registrazioni assolute: Horloge, tais-toi! (2005), Echo! (2007), Uberzeugung (2001) e Reconnaissance (2020), che è anche il penultimo lavoro della compositrice prima della sua morte.

Muller, 1978, USA. Annuario dei film pubblicato nel 1978 che contempla le pellicole uscite l'anno precedente tra cui la celebre Febbre Del Sabato Sera, Io e Annie di Woody Allen, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Fuga di Mezzanotte e molti altri. Illustrato con oltre 1000 fotografie. In inglese.

2CD. La migliore raccolta sull'intera carriera del musicista texano che raccoglie materiale inciso con 13th Floor Elevators, The Aliens, The Spades e da solista. Copia non sigillata.

A Glass Record, 1984, UK. Singolo 12" che contiene la versione di Roadrunner dei Modern Lovers e i brani Rain e Drink.

The CD is housed in a brass coloured circular tin case. Circular label is stuck to bottom of tin with details.
Includes card replica of CD2
Sticker on front of case states: WO280CDX Part 1 of a 2 CD set featuring classic live tracks
CD2 available seperately.

LP. Capitol Records, 1979, USA. SIngolo 12" delloo shouter americano che contiene (Sitting on ) The Dock of the bay di Otis Redding con Steve Cropper all achitarra, Leland Sklar al basso, ALvin Taylor alla batteria e Fitz & Jerry alle tastiere e sull'altro lato I've done everything for you suonata con la sua band.

Bronze Records, 1983. UK. Singolo 12" della band heavy metal inglese tutta al femminile che contiene i brani 1-2-3-4 Rock and Roll Extended Version, Tush, Don't Call it love e Emergency (New studio Version).

MiniCD con adattatore.

1. Bikini Girls With Machine Guns (3:20)
2. Jackyard Backoff (3:17)
3. Her Love Rubbed Off (2:58)

Quarto album solista del cantante e chitarrista del gruppo inglese The Stranglers.

Registrazioni inedite e acustiche del periodo tra il 1971 e il 1974.

Soundtrack for the 1984 documentary Demon Angel: A Day And Night With Roky Erickson, available on Amsterdamned Video. Licensed from Not Records Tapes.
Recorded in Austin, Texas, Halloween 1984.

LP. Glass Records, 1986, DE. Singolo 12" della band inglese che comprende Hard, Grooving in bus lane, Vienna Song e Thing.

Ottimo live registrato al Village Vanguard di New York City nel 1986, per il grande vibrafonista statunitense. La band include Kenny Barron, Buster Williams e Al Foster.