2 CD. La collezione definitiva. 31 canzoni, rimasterizzato 2005. Contiene Born To Be Wild, Desperation, The Pusher, Magic Carpet Ride, Rock Me, Monster, Snowblind Friend e tre brani di John Kay come solista
Il nuovo album, 2009.
1976. Edizione rimasterizzata.
Uno dei dischi più belli di Brady, 1983
Prodotto da Steve Earle & Ray Kennedy. 1996
Con almeno quattro dischi alle spalle e la partecipazione a Dark River, il giovane rocker del Michigan è uno dei musicisti più interessanti usciti allo scoperto di recente. Tra rock e radici, ballate e composizioni evocative, Nelson mostra una vena molto piacevole. Novello Steve Earle, Drew scrive a chiare lettere la sua discendenza springsteeniana. Bella edizione in digipack.
Originaria di Los Angeles, Kate è cresciuta nel distributore di benzina dei genitori, ascoltando le canzoni di Joni Mitchell, Linda Ronstadt, Stevie Nicks e Tom Petty. Poi ha cominciato a scrivere da sola e, finalmente, è riuscita a pubblicare il suo disco d'esordio. Una riuscita commistione di Americana e rock, con i suoi miti a guardarla da vicino e gente del calibro di Brett Dennen e Blake Mills a darle una mano più fattiva in studio.
Gene Taylor è stato, ma ogni tanto lo è ancora, il pianista dei Blasters. La sua vocazione al boogie è più unica che rara, la sua padronanza del blues e del rock and roll sono indubbie. Taylor è uno dei migliori pianisti old school sulla scena attuale. Cosa che conferma questo album, registrato in Finlandia con musicisti locali. Blues possenti, boogie scatenati, per un disco che fa fuoco e fiamme. Reperibilità molto scarsa.
Taylor Goldsmith, dopo l'esperienza con i New Basement Tapes, torna alla sua band. E questo nuovo lavoro, grazie anche alla produzione di Dave Rawlings ( il partner di Gillian Welch ), potrebbe finalmente dare quell'input verso una maggiore popolarità, che la band si merita da tempo. Già il precedente lavoro, Stories Don't End, aveva aperto diversi orizzonti a Goldsmith e soci. Ma All Your Favourite Bands, grazie ad un suono ancora migliorato e ad una scrittura più aperta, ha tutte le carte in regola.Brani come Now That's is Too Late Maria, I Can't Think About it Now, Things Happen e All Your Favorite Bands sono qui a dimostrarlo.
Gerry Beckley è la mente degli America. Infatti è l'unico del gruppo ad avere una regolare carriera come solista, e di qualità. Come conferma questo album. Un classico prodotto californiano, con ballate gradevoli, canzoni influenzate da spruzzate di radici e con un tocco sofisticato. 11 canzoni nuove, con ospite il compagno Dewey Bunnell. America strikes again