
Il debutto discografico di Garland Jeffreys. Il suo primo disco, assieme ai Grinder's Switch. The sound of New York, 1970. Limited edition ORANGE VINYL.

Come Roky Erickson, anche Sky Saxon, leader dei Seeds, ha avuto una bella carriera da solista, in ambito psichedelico. Come conferma questo album, pubblicato nel 1986, dove Saxon mischia rock e psichedelia, con brani come Return to The Sixties, Starving For Your Love, Burning Down The Walls of The City e il medley Over Reaction/ Hollywood Blvd.
Con la formazione classica, riunita per la prima volta dal 1999, Natural Magick trova la band in piena forma, che esprime tutta la sua forza e la sua creatività. Forti influenze psichedeliche, sermoni in stile raga, pop rock diretto e fruibile. Un disco piacevole, ben strutturato che ci riporta una band, amata da molti e di cui si sentiva la mancanza.
Band culto, negli Stati Unitui, grazie alla leadership di Jason Lytle ed al tipo di suono, tra antico e moderno, come dimostra il titolo di questo nuovo lavoro, Blu Wav ( che sta per Bluegrass e new wave, anche se la musica è tutt'altro che bluegrass). Band creativa, che si inventa situazioni testuali legate all'attualità, su una musica tutto campo, rock, classic roc, garage. La band era ferma dal 2017, dalla scomparsa di Kevin Garcia, ed ora è tornata al massimo della forma. E Blue Wav è probabilmente il loro disco migliore. CLEAR VINYL BLUE
Adorati dalla critica americana, che definisce il pianista, cantante e compositore Adam Weiner " in possesso della caratura di un Jerry Lee Lewis illuminato dall’esperienza di un concerto dei Replacements ", i Low Cut Connie, pur essendo conosciuti da pochi, rappresentano oggi il meglio delle bar-band cresciute nei contesti metropolitani del nord-est, capaci come pochissimi altri di mettere insieme l’estro, l’immediatezza e la brillantezza delle melodie più classiche, con un caustico taglio rock and roll dove la crudezza delle New York Dolls finisce per inciampare, con risultati spesso irresistibili, nella fanghiglia sudista dei Rolling Stones e in brillante quanto divertente rivisitazione punk dei ritmi appartenuti alla Motown. Art Dealers è un disco di grande spessore, speriamo che dia, finalmente, un pò di fama ad una band che se le meriterebbe assolutamente.

C'era molta attesa per il secondo album della cantautrice britannica Katherine Priddy, The Pendulum Swing. L'album segue il debuttto del 2021, The Eternal Rocks Beneath', che di fatto ha presentato la Priddy nella scena della musica roots contemporanea. Registrato a Birmingham dal produttore Simon J Weaver, il disco annovera tra gli ospiti John Smith, Harry Fausing Smith, Marcus Hamblett, George Boomsman, Polly Virr. Con The Pendulum Swing', Ketherine Priddy non solo ha migliorato la qualità delle sue composizioni, ma ha saputo evolversi in modo eclatante. Tra i musicisti che la hanno maggiormente influenzata possiamo citare Nanci Griffith, Nick Drake e John Martyn. Al tempo dell'uscita del sue primo EP, Wolf, Richard Thompson aveva detto: "Best Thing I’ve Heard All Year "
2 LP. The Serpent ( in Quicksilver) - Abandoned Cities. Due classici del maestro della musica elettronica,. Harold Budd. Land Records, stampa UK, 1989. Copie originali.
