
Il nuovo, atteso, album della band di Billy Corgan.

Area 1. Import Usa. Interessante film di protesta con la Theron che interpreta un'operaria vessata dal sistema. Eccellente colonna sonora, con un brano inedito, di Bob Dylan.

Peter Gabriel torna tra noi dopo diversi anni di silenzio. In Scratch My Back propone covers di brani famosi e non. Canzoni di Radiohead, Magnetic Fields, Neil Young, Randy Newman, Paul Simon, Talking Heads, David Bowie. E lo fa in modo originale, personale, elaborando i brani secondo la sua visione musicale.

Antologia 1963-1981

2 CD. Il classico dei Pumpkins, rimasterizzato 2012

Aaron Neville, grande voce. Don Was, produttore eclettico e creativo. Keith Richards, regista in studio. Basterebbero questi tre nomi a rendere il disco interessante. Ma poi, una volta che lo si è ascoltato, ci si rende conto che l'album è un piccolo capolavoro. Aaron e Don hanno scelto dodici classici dell'era doo-wop ( Drifters, Ronettes, Curtis Mayfield, Hank Ballard. Dion etc) e li hanno messi in un album di rara bellezza, dove la voce vellutata del protagonista li fa diventare suoi. Melodia e passione. Il primo grande disco del 2013.

Blu Ray. Prima pubblicazione legale tratta dagli archivi delle pietre rotolanti. Il concerto di Hampton, 1981, sia in CD che in DVD nella stessa confezione. Qualità audio video superba. Tra le canzoni eseguite. Satisfaction, Under My Thumb, You Can't Always Get What You Want, Tumbling Dice, Honky Tonk Woman, Brown Sugar, Jumpin' Jack Flash, Let it Bleed, Beast of Burden, Time is On My Side, Let's Spend the Night Together etc.

Un classico, con Van Morrison. Vinile 180 grammi, qualità audiofila, rimasterizzato 2015. Copertina apribile, come l'originale. Edizione Usa

L'unico disco di covers di The Band. Vinile 180 grammi, qualità audiofila, rimasterizzato 2015.

Pubblicato per la MGM nel 1967. Rimasterizzato 2015.

Pubblicato per la MGM nel 1967. Rimasterizzato 2015. Colonna sonora del film omonimo, interpretato dallo stesso Orbison.

Pubblicato per la MGM nel 1973. Rimasterizzato 2015.

Pubblicato per la MGM nel 1966. Rimasterizzato 2015.


Non si può negare certamente il fatto che l'idea di base, quella di affiancare la voce del leader alla Royal Philarmonic Orchestra di Londra, sia venuta prima agli eredi di Elvis Presley. Ma la famiglia di Orbison, soprautto i figli Wesley e Roy Jr non hanno tentennato neanche un pò, ed hanno ripetuto l'operazione. Hanno affiancato l'orchestra londinese alle canzoni del padre e l'effetto è certamente piacevole, anche perchè la voce di Roy ed il suo repertorio ( Oh Petty Woman, In Dream, Crying, It's Over, Only The Lonely, Love HUrts, Blue Angel etc ) si adattano anche meglio ad una copertura orchestrale. Edizione limitatain vinile, 180 grammi, copertina apribile, stampa EU. Contiene donwload code.

3 CD. La prima anolofia per la band Usa. Contiene i brani più noti. 52 canzoni, 17 tracce rare o inedite.

Steady On è il disco con cui Shawn Colvin ha iniziato la sua carriera. Edito nell'Ottobre del 1989, il disco ha segnato una tappa importante nella carriera della cantautrice che, in breve tempo, ha mostrato tutto il suo valore. All'epoca il disco è stato lodato per la sua scrittura personale e per le belle melodie, costruite con misura. Steady On ha poi ricevuto grandi recensioni ed anche una nomination ai Grammy, come migliore album folk contemporaneo.Steady On le ha conquistato una fan base fedele e molto numerosa. Per il trentesimo anniversario della pubblicazione, Shawn Colvin ha ri inciso il disco, ma in versione acustica, evidenziando ulteriormente il lato folk del lavoro, Ne risulta un piccolo gioiello, suonato benissino e cantato in modo appasionato.

2 LP. I 27 classci dei Beatles, rimasterizzati 2015.Il famoso CD, edito all'inizio del nuovo millennio, rimasterizzato. Nuova edzione in vinile,copertuina apribile, vinili 180 grammi, Stampa Usa.

Simple Things, cose semplici. Nel loro nuovo album, l'ottavo per la band texana, i Band of Heathens tornano a casa. In tutti i sensi. Tornano a registrare ad Austin e tornano a fare il country o Ameriacna, che aveva contraddistinto i loro primi dischi. Simple Things è un disco semplice diretto, country rock, pulito ed essenziale.Gordy Quist e Ed Jurdi, i due cantanti, chitarristi e leader della band, confermano che questa è la nuova direttiva del gruppo, e segnalano brani come Stormy Weather, Heartless Year, Long Lost Sun, Damaged Gods e Don't Let The Darkness, che danno più forza al ritorno a casa.


