
Ritorno sulle scene dopo anni di silenzio per il cantautore che mischia folk e rock di Memphis.

2 CD. Jean Ritichie è una delle madrine del folk, una sorta di Pete Seeger in gonnella. Rigorosa come poche altre, Ritchie ha avuto una carriera straordinaria: ora ha 90 anni e, giustamente, viene celebrata in un ricco doppio CD dove le sue canzoni sono rilette da musicisti di varia estrazione.John McCutcheon, Kathy Mattea, Judy Collins, Sam Amidon, Oscar Brand, Suzy Bogguss, Dale Ann Bradley, Stuart Duncan, Kim & Reggie Harris, Robin & Linda Williams, Janis Ian, Tim O'Brien, Peggy Seeger, Pete Seeger e molti altri. 37 canzoni.

Questo album, voluto fortemente da Jimmy Buffett e prodotto dalla sua spalla MacMcAnally, è il testamento di Winchester. Un disco gentile, con ballate raffinate, atmosfere rarefatte e classiche canzoni d'autore. MacAnally suona la chitarra e nel disco appaiono anche musicisti titolati come Jim Horn e Jerry Douglas: ma il vero protagonista è proprio Winchester, con la sua voce gentile, la sua musicalità raffinata e le sue canzoni piene di voglia di vivere. Le note di copertina sono firmate da Jimmy Buffett.
So long Jesse. Copia non sigillata.

Ristampa rimasterizzata e con canzoni aggiunte, di un album edito negli anni settanta. Contiene un libretto di 16 pagine.

Westminster Gold 1970. MINT.

ECM 2021.

LP. Atco Records, 1980, USA. Ristampa americana anni '80 del secondo disco dopo la collezione di demos Who came first del chitarrista degli Who, diventato un successo in America grazie alla canzone d'amore Let My Love Open The door.