un libro scritto per gli psicoanalisti e i filosofi della scienza, con l`intento di fornir loro una base su cui comunicare. e stato scritto anche per quegli psicologi dediti sia al metodo scientifico che alla psicoterapia psicodinamica e per tutti coloro che sono interessati alla natura della conoscenza psicoanalitica.
il tenore mario, al secolo giovanni matteo de candia (noto anche come mario de candia), fu uno dei grandi tenori dell`ottocento. successore di rubini a parigi e londra, canto` anche a pietroburgo, in spagna, negli stati uniti e nelle citta` britanniche, mai in italia, si dice per un voto fatto in gioventu`. era nato a cagliari nel 1810. mario ebbe vita avventurosa e cio` contribui` al fiorire di leggende e invenzioni su di lui. in questo libro la vita, i viaggi e le avventure di mario sono raccontate su base documentale: fonti d`archivio, epistolario, giornali, pubblicazioni ottocentesche. e da questa biografia emerge anche un quadro degli usi, teatrali e no, e della storia dell`epoca.
2 CD. Robert Hunter è il paroliere di Jerry Garcia, l'uomo che scriveva i testi delle canzoni che interpretava Jerry. Ha inciso anche dei dischi suoi e questo è il suo primo album, anche quello più famoso. Tales of The Great Rum Runners. Questo edizaione Deluxe contiene il il disco originale sul primo CD, mentre il secondo è completamente inedito: contiene delle versioni alternate, ma anche brani completamente inediti ( ben 16 canzoni). Il disco, molto bello, richiamava le sonorità anni settanta di Garcia. Rimasterizzazione completa: tape restoration e speed correction.
