

Antologia prodotta da Bob Keane.14 classici Surf.

Rock'n'roll:nuovo album

Due LP in un CD.Include una bonus tracks.


Due LP in un CD.

Nashville country.


Con Jimmy Rogers,Hubert Sumlin & friends

Tributo alla musica di Stevie Wonder.Con Larry Carlton,Tom Scott,Dick Hamilton,Wilton Felder etc.


Album solista del grande Clarence Fountain dei Blind Boys of Alabama

Nuovo album del sassofonista.

Tra blues e soul, Lee Shot è uno dei cantanti neri più importanti in questo momento a Memphis.

Uno dei suoi dischi più noti

Tributo ad uno dei grandi della musica popolare Americana. Alfred Reed è quello che ha scitto How Can a Poor Man Stand Such Times and Live, resa celebre da Ry Cooder e Bruce Springsteen. Le sue canzoni sono riprese da Tim O'Brien, Little Jimmy Dickens, Connie Smith, Kathy Mattea, Charlie McCoy, Johnny Staats, Ray Benson, Everett Lilly, John Lilly, Larry Groce ect.

Nuovo album per il batterista di colore, con Eric Alexander, Xavier Davis, Dwayne Burno, Steve Berrios, Helen Sung etc

Le canzoni scritte da P.F. Sloan e Steve Barri, una delle coppie di sonwriters più importante degli anni sessanta. Canzoni interpretate da The Turtles, The Mamas and Papas, The 5th Dimension, THe Grass Roots, The Searchers, Jan & Dean, Bruce & Terry, Herman's Hermits, Betty Everett, The Association, Murray The K, Barry Mc Guire ( la mitica Eve of Destruction) etc. 25 canzoni.

Rare registrazioni, anni cinquanta e sessanta, di Hal Paige, Ursula Reed, Larry Dale, Wild Bill Moore, Adams Bros, Lester Young, Tarheel Slim, Hal Paige & The Wailers etc

Il nuovo lavoro del musicista canadese, ex Tri-Continental, si avventura anche fuori dai confini del blues. Questo nuovo disco, il dodicesimo come solista ( più almeno la metà con la band ) conferma la sua bravura e la sua lucidità di interprete alla chitarra.

Con Houston Person e l'orchestra diretta da Bruce Barth

Esilarante omaggio a Graceland di Paul Simon. El Vez, noto fan ed imitatore di Elvis Presley, omaggia il disco di Paul Simon infarcendolo di musica messicana e nortena.

Il ritorno, dopo un periodo di silenzio, del più famoso cowboy singer. Edwards interpreta classici della tradizione western, da Jack O'Diamonds a Riders in The Sky, Cattle Call, Waiting For A Train etc. Unico nel suo genere.

Un classico della pop singer americana, registrato nel 1964. Il disco originale, con l'aggiunta di molti brani rari o inediti. Eccellente riedizione ACE, UK. Con il solito package curatissimo.

Willie Watson, uno dei membri originali degli Old Crow Medicine Show, ha lasciato la band due anni fa per mettersi in proprio. Ed ora, con l'aiuto di David Rawlings ( e Gillian Welch ), ha pubblicato il suo primo lavoro come solista. Si tratta di un disco acustico, voce - chitarra - armonica, in cui Watson rilegge le sue radici, le radici della musica americana. Canzoni senza tempo come Midnight Special, Stewball, Rock Salt and Nails unite a brani meno noti, ma altrettanto validi, quali Keep it Clean, Mexican Cowboy, Long John Dean. Una piccola, grande, sorpresa.

Albert King è uno dei grandi assoluti della chitarra blues. Questa antologia di brani dal vivo ci presenta un chitarrista con le fiamme sul suo strumento, come onfermano gli undici minuti di Stormy Monday, i nove di Got To Be Some Changes Made ed ed i sette di I'll Play The Blues For You.



2 CD. Il 20 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, esce Yayla – musiche ospitali, doppio CD realizzato dal Centro Astalli in collaborazione con Appaloosa Records. I proventi derivanti dalla vendita di Yayla contribuiranno a sostenere i progetti per le scuole del Centro Astalli, Finestre e Incontri, che ogni anno danno l’opportunità a migliaia di studenti in tutta Italia di fare un’esperienza diretta di incontro con un rifugiato e un testimone di un’altra religione nella propria classe: il modo più efficace di combattere pregiudizi e xenofobia.
Yayla è l’incontro tra artisti di diverse provenienza. Infatti sono coinvilti musicisti del calibro di Thom Chacon, Jono Manson, Ben Glover, James Maddock, Bocephus King, Bako, Mariana Mbaye, The Gang, Michele Gazich, Antonella ruggiero e moltissimi altri

Non sigillato

Raccolta Rhino.

Raccolta giapponese 1991.