

Jam band, con influenze funk e blues, che arriva da New Orleans. Poliritmici e creativi, hanno molto in comune con certe improvvisazioni dei Phish, la corposità dei Widespread Panic ed il solido rock di matrice sudista dei Black Crowes.

Registrato dal vivo, un disco piacevole che ha una serie di canzoni ben suonate dalla band, con qualche chicca come And It Stoned Me di Van Morrison e One More Cup of Coffee di Dylan.

Jonathan Wilson, nativo del North Carolina, è andato a Los Angeles 15 anni fa ed è diventato parte integrante della comunità musicale losangelena, sia come artista che come produttore. Ha registrato e suonato diversi strumenti sui suoi album più celebrati: Gentle Spirit (2011), Fanfare (2013), e Rare Birds (2018). Appena prima della pandemia, l'artista si è spostato a Nashville dove ha inciso nel leggendario Sound Emporium Studio di Cowboy Jack Clement. il disco è poi diventato Dixie Blur (2020), una collezione di canzoni che ha messo in luce le sue radici sudiste. Dixie Blur ha aiutato Wilson a trovare le sue radici e, con questo nuovo lavoro, il musicista va ancora più a fondo, torna sulla musica che lo ha ispirato e regala un disco bello, affascinante e decisamente coinvolgente. Tra rock e radici.

Il primo album.

sfiora il chip e ascolta i brani di verdi, bizet, mozart, rossini! eta` di lettura: da 1 anno.