Di nuovo disponibile il quarto album del cantautore texano, che si è esibitio di recente anche in Italia.
Nuovo album solista per la voce di Echo & The Bunnymen
Nuovo, 2003.
CD / DVD. Le canzoni di Cash, rimixate e rielaborate. Con Snoop Dog
Pochi mesi prima di morire, Jack Clement ha registrato questo disco. Si tratta del suo canto del cigno: Jack, una delle figure più importanti nell'ambito della musica country, sia da solo che come produttore ed arrangiatore ( ha lavorato a lungo con Johnny Cash ), ci saluta nel modo migliore.Ed infatti questo album, prodotto da T-Bone Burnett ( assieme a David Ferguson e Matt Sweeney ), è un'opera importante. Country ballads, folk songs, ma di grande spessore. Ospiti musicisti del calibro di John Prine, Emmylou Harris, Dierks Bentley, Dan Auerbach e Duane Eddy. Copia non sigillata.
Wynonna Judd torna, come leader di una band elettrica, dove mischia rock e radici. Con la sua voce ben modulata, viene sostetuna dai Big Noise, band capeggiata da Cactus Moser, produttore/batterista ma anche marito di Wynonna. Al disco, country elettrico, molto energico, partecipano gente del calibro di Derek Trucks, Susan Tedeschi, Timothy B. Schmidt e Jason Isbell. Le canzono sono di Wynonna, Moser, ma anche Kevin Welch, Julie Miller, Chris Stapleton ed altri.
Un classico album della country singer, con 9 brani aggiunti, 7 in editi. Edito nel 1974, il disco è stato prodotto da Billy Sherrill.
Edito in origine nel 1969, di nuovo disponibile. Rimasterizzato usando i nastri analogici. Contiene il classico Tall Dark Stranger, più altre dieci canzoni.
Terzo album della cantante e chitarrista blues americana.
Watermelon Records, 1991.