
Nuovo album per il cantautore nato in Ohio, vissuto a New York ma residente in Texas. Folksinger naturale, per nulla influenzato dalla musica roots, Micahel è un balladeer nato.

2 CD. Antologia sulla carriera, rimasterizzata 2015. Nuova versione con 36 canzoni, comprende anche le cose più recenti come Workin' On A Dream, Mr Lucky Day, The Wrestler, We Take Care of Our Own, Hunter of Inevitable Game. Ma anche i classici di sempre: Rosalita, The River, 4th of July, Born to Run, Thunder Road, Badlands, Prove it All Night, Tom Joad, Johnny 99, Atlantic City, Glory Days, Streets of Philadelphia etc etc Stampa Usa

Southern band dal vivo.

Di nuovo disponibile il quarto album del cantautore texano, che si è esibitio di recente anche in Italia.

Tra Blasters e Derailers. Rock 'n country con una marcia in più. Considerato il classico dei Riptones, 1999.

Ora distribuito anche da noi il secondo album di questa promettente band alternativa di San Diego

Ritorno sulle scene dopo anni di silenzio per il cantautore che mischia folk e rock di Memphis.

Rarissimo album solista del batterista dei Grateful Dead. Psichedelia e musica etnica, con Bruce Hornsby, Bob Weir, Zakir Hussain, Robert Hunter, Giovanni Hidalgo ospiti.

Sessions acustiche del 1993 in cui i tre musicisti interpretano grandi classici ed improvvisazioni strumentali.

Nuovo lavoro, 2003, della punk band californiana.

Nuovo album per il bravo cantautore, tra pop sofisticato e radici, originario del Nebraska. Ora Josh vive in Spagna, ma il lungo periodo trascorso a Nashville ha lasciato il segno e l'album segna la sua raggiunta maturità e regala canzoni di indubbio spessore, giocate su sonorità raffinate, in sospeso tra rock e radici, con profumi country e pennellate d'autore. Copia non sigillata.

Mojo l'ha fatto disco del mese, il Busca anche. Kristofferson torna con un album di canzoni nuove dopo molto tempo e lo fa nel migliore dei modi. Don Was fa le veci di Rick Rubin, Kristofferson diventa Cash. Un disco quasi acustico, splendido e orgoglioso, con una manciata di canzoni superbe che celebrano al meglio le radici texane dell'autore.

Dopo un periodo di silenzio, si raffaccia alla ribalta Josh Rouse. Da Nashville è andato a vivere in Spagna e la sua musica risente in parte di questo cambiamento. Non ci sono gli elementi roots, già poco appariscenti, mentre entra in gioco un suono sempre più raffinato con connotazioni jazzate, elegante e notturno. Edizione in digipack.

Il disco d'esordio di Kristofferson. Rimasterizzato e con 4 brani aggiunti. Contiene classici come Me and Bobby McGee e Help Me Make It Through The Night. Copia non sigillata.

CD potenziato con materiale video. Hart si avventura nella musica araba e latina, con Rebecca Mauleon, Zakir Hussain, Ustad Sultan Khan.

Non è una novellina Ingrid Michaelson, ha già quattro dischi al suo attivo, diverse canzoni nei serial televisivi Usa ed un piccolo culto su cui contare. Cantautrice elegante, malgrado la giovane età, ha già molto mestiere e sa arrangiare i dischi con gusto. Il suono suono sta la prima Joni Mitchell e la Rickie Lee Jones più diretta.Belle canzoni, ottime armonie vocali, Ingrid è un cantautrice su cui fare conto.


Secondo lavoro del rocker dell'Iowa, sempre più influenzato dal Boss e dalla E Street Band

Jonathan Clay e Zach Chance sono cresciuti assieme nella piccola città di Magnolia, Texas. Hanno condiviso vita e passioni, musicali sopratutto. Creedence ed Everly Brothers, ma anche Willie Nelson, Guy Clark e Stevie Ray Vaughan sono entrati nel loro dna. Poi hanno iniziato a fare musica, affinando il proprio stile che ha assunto le tonalità del suono Americana più classico, con una propensione al rock. Hanno registrato con calma il loro disco d'esordio, a Los Angeles, basandolo anche su fatti accaduti, su un viaggio nelle montagne dello Utah. Una bella sopresa.

Ristampa di un disco dal vivo, edito nel 2012, dove Tempchin rileggeva i suoi classici, iniziando da Peaceful Easy Feeling

Questo album, voluto fortemente da Jimmy Buffett e prodotto dalla sua spalla MacMcAnally, è il testamento di Winchester. Un disco gentile, con ballate raffinate, atmosfere rarefatte e classiche canzoni d'autore. MacAnally suona la chitarra e nel disco appaiono anche musicisti titolati come Jim Horn e Jerry Douglas: ma il vero protagonista è proprio Winchester, con la sua voce gentile, la sua musicalità raffinata e le sue canzoni piene di voglia di vivere. Le note di copertina sono firmate da Jimmy Buffett.
So long Jesse. Copia non sigillata.

Hey Ho, Let's Go: il primo album dei Ramones.. Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, edizione Usa. Rhino 2018



Zach Chanche e Jonathan Clay, amici sin dall’infanzia ed originari di Magnolia, Texas, sono i componenti dei Jamestown Revival.Un duo folk rock, spesso celebrato dalla critica d’oltre oceano, che ha già due dischi all’attivo: Utah, 2014, e The Education of A Wandering Man, 2016.
Il terzo album, San Isabel, mischia storytelling letterario, spirito pellerossa, country soul e rabbia rock: un cocktail ben costruito che, e questa è la cosa più importante, viene servito da una serie di canzoni di indubbia qualità. E, oltre alle loro composizioni, i due ci regalano una bella rilettura di California Dreamin' dei Mamas and Papas.

Jonathan Clay e Zach Chance, i due musicisti texani che da anni sono i Jamestown Revival, sono motivati come non mai. Il nuovo album, Young Man, lascia da parte le chitarre elettriche e, su una strumentazione basicalmente scarna, ma non acustica, si inventa una serie di canzoni che prendono ispirazione in modo profonda dagli idoli dei due: Bob Dylan, Crosby Stills & Nash, The Band, Simon & Garfunkel, James Taylor, ed altri maestri del passato.
e Band,

Gerry Beckley è la mente degli America. Infatti è l'unico del gruppo ad avere una regolare carriera come solista, e di qualità. Come conferma questo album. Un classico prodotto californiano, con ballate gradevoli, canzoni influenzate da spruzzate di radici e con un tocco sofisticato. 11 canzoni nuove, con ospite il compagno Dewey Bunnell. America strikes again