2 LP. Nuova edizione in vinile, 2017. Vinile 180 grammi, contiene i testi. Rimasterizzato da Tom Waits e Kathleen Brennan. Stampa Eu, copertina apribile. Rimasterizzato con Waits/ Brennan.
LP. Gris Gris è il primo grande disco di Dr. John. Risale alla fine dei sessanta, prima di Gumbo, ed è un lavoro che mischia pischedelia e musica voodoo, in un cocktail di suoni molto originale, diverso da qualunque altra cosa abbiate mai sentito. Il disco, che al tempo non venne avvallato da Ahmet Ertegun ( boss della Atlantic ) è ora considerato uno dei classici assoluti di Dr. John.
Ristampa rimasterizzata in vinile. Nuova versione, vinile 180 grammi, stampa Usa.
2 CD. Nuova antologia che copre la carriera del grande cantante cubano. 34 canzoni, più quattro bonus inedite, riscoperte per l'occasione
Nuovo album di Bob Marley and the Wailers dove alcune delle sue canzoni più famose ( Redemption Song, Jamming, Stir it Up, One Love, Turn Your Lights Down Low etc ) sono reimmaginate con l'accompagnato di artisti Afrobeats.
2 LP.Le mitiche sessions fatte al Château d'Hérouville, famoso studio di registrazione francese, usato anche da David Bowie, Elton John, Pink Floyd e Cat Stevens, tra gli altri, sessions fatte nell'estate del 1972. Erano state brevemente disponibili nel box retrospettivo dedicato ad A Passion Play e pubblicato nel 2013. La formazione dei Jethro Tull era la seguente: Ian Anderson, Martin Barre, Jeffrey Hammond-Hammond, John Evan e Barriemore Barlow. 20 canzoni, registrate dopo il grande successio di Thick As A Brick, nel corso di una serie di sessions, piene di problemi tecnici alle apparecchiature, di intossicazioni alimentari ed altri problemi. All'epoca i nastri vennero messi da parte, Ma, dopo averli ripresi per il box, ora introvabile, Ian Anderson ha deciso di pubblicare il disco in quanto, a detta sua, il contenuto è decisamente positivo, con canzoni belle che a lui piacciono molto. E, oltre ad essere un otevole collector's item, le sessione del 1972 al Chateau D'Herouville chiudono definitivamente uno dei capitoli migliori della storia della band inglese.
Uno dei dischi più famosi di Billy Joel, 1981. Nuova edizione in vinile, per il cinquantesimo anniversario. Registrato dal vivo.
2 LP. 2024. Un live composto solo da brani di Ragged Glory suonati ad un concerto privato al Rivoli Club di Toronto (200 posti) lo scorso novembre. Limited edition
Album edito nel 1987. Edizione originale, Wea WX 70. Stampa Germany, 1987, copia originale dell'epoca.
LP. Un'altra sorpresa da casa Easy Eye Sound, l'etichetta di Dan Auerbach dei Black Keys, Jeremie Albino è un incrocio di tutto quello che oggi è considerato rock'n'roll che si itratti della voce del primo Elvis, del tono vibrante di Little Richard, del timbro blues di Fats Domino o delle impennate di Jerry Lee Lewis. Our Time in the Sun è un disco che racconta un rock'n'roll anni sessanta vivido e pulsante accompagnando in un meraviglioso viaggio sulle strade dellìAmerica fatte di passioni, sudate aspettative e inevitabili delusioni. Disco del mese per il mensile Buscadero.
LP. Posh Boy, 1982, USA. Il secondo album del musicista americano. Copia sigillata.
Ristampa rimasterizzata 180gr..
LP. Passport Records, 1979, USA. Il quarto album di studio del compositore e musicista inglese. Copia americana sigillata.
LP. Transcontinental Records, 1970, USA. Secondo volume delle raccolte curate dalla MGM Record Corproration che mette insieme nomi noti e oscuri del panorama rock, Soul, Funk, Garage Rock, psichedelia e Folk Rock degli annii settanta. Tra i nomi più celebri Erci Burdon 6 the Animals, Richie Havens e The Blues Project mantre tra i meno noti figurano A.B. Skhy o Simon Stokes & the Nighthawks. Copia americana sigillata. Angolo tagliato.
LP. La colonna sonora del film diretto da Daryl Hannah, raccoglie incisioni dal vivo effettuate nel corso del solo tour del 2023 lungo la costa ovest degli Stati Uniti. Interessante la selezione dei brani che comprende episodi solitamente poco frequentati come le canzoni di Mirror Ball, Prime of Life da Sleeps with Angels e una lunga e allucinata versione di Revolution Blues da On The Beach, che è sicuramente tra i momenti più entusiasmanti del disco.
LP. Valida cantautrice e polistrumentista, Valerie June torna con un album all’insegna di una blackness multidimensionale tra gioia, verità e magia. Una testimonianza di una crescita spirituale in cui suggestioni ancestrali trovano eco tanto nella sua inconfondibile voce che nei testi. Prodotto da M. Ward e registrato da Pierre de Reeder, il disco si avvale anche dei preziosi contributi di Blind Boys of Alabama e Norah Jones.
2CD. Double album in a box package with massive booklet (90 pages, english and spanish)
4CD. Longbox.
A song that only contains Antonio Carlos Jobim's name in the list indicates that there is no partnership or special participation in the track in question.
There is a 32-page booklet with photos from different phases of Tom's career and a biographical text written by João Máximo entitled "The man - or the adventure of being Tom" written in Portuguese and English.
Raccolta per l'etichetta di David Byrne. Include brani di Clara Nunes, Lacione, Ciro Monteiro, Chico da Silva ecc.
LP. Island, 1984, UK. Album del perido più orientato al rock della carriera del grande cantautore inglese.
2LP. A&M, 1973, USA. Album dal vivo del cantautore e pianista californiano che comprende classici come Hold On To Freedom, Mad Dog, Stormy Monday, Thumbs, War, Rock Me Baby e molti altri.
LP. Polydor, 1975, UK. Ottavo album solista del tastierista degli Animals che segna un cambio di direzione da una forma canzone più cantautorale a traiettorie rock. Copertina Apribile.
2LP. EMI Electrola, 1980, DE. Doppia raccolta di successi di stampa tedesca.
LP. Thunderbolt Records, 1987, UK. Ristampa del quinto album della band di Arthur Lee.
Copia non sigillata.
2LP su 1 CD

