
Di nuovo disponibile

Il capolavoro di Joni Mitchell, rimasterizzato. Nuova versione in digipack 2022.

2 LP in un CD. Silent Letter e Alibi. Rimasterizzato.

Una raro concerto, passato per radio nel 1968, con la Mitchell ancora giovane, ancora folksinger pura, meno autrice. Un disco che ci mostra un lato diverso della grande cantautrice. Un lato più puro, con brani come Cactus Tree, I Had A King, The Way it Is.Il disco di riferimento per Joni è il primo, Songs to Seagull, quello che ha dato il via alla sua fulgida carriera. Live Autorizzato UK.

2 CD. Concerto inedito, registrato il 4 Luglio 1978 a Los Angeles, Universal Amphitheatre. Gli America, ancora nel pieno della forma. Concerto tramsesso per radio all'epoca.

Concerto inediti per la popolare band country rock.

Decimo disco per Billy Bragg e conferma del suo talento, come compositore ed anche esecutore.The Million Things That Never Happened è un disco dai suoni molto classici, con forte influenza dylaniana, sonorità anche byrdsiane ed una manciata di canzoni, tra folk e country, di indubbio valore.Dalla ballata country soul Should Have Seen It Coming a Good Days Bad Days, Lonesome Ocean,Freedom Doesn't Come for Free, l'album confermma la qualità della composizioni di Bragg: meno impegno politico e più attenzione al contenuto
Edizione limitata in vinile, 180 grammi, contiene download card

2 LP. Joni Mitchell ha sorpreso tutti quando, la scorsa estate, si è esibita al festival di Newport, cosa che non faceva dal 1969. Una performance in cui ha eseguito buona parte dei suoi classici. Il suo trionfante ritorno sul palco, avvenuto il 24 Luglio 2022, viene presentato in questo nuovo album, At Newport, edito dalla Rhino sia in CD che in vinile,Prodotto da Brandi Carlile, assieme alla Mitchell, il disco ci riconsegna una delle nostre artiste favorite in grande forma. Attraverso classici come: Big Yellow Taxi, Both Sides Now, The Circle Game, Shine, Summertime. Just Like This Train. Vinile 180 grammi, copertina apribile.

Live Wire Production 2016.

Album del 2019 del bravo cantautore italiano.

8LP. Splendido cofanetto curato direttamente dalla grande cantautrice canadese che riguarda il lato più jazz della sua musica. Joni's Jazz presenta brani tratti dall'intero catalogo, incluso il repertorio di pubblicazioni con altri artisti ed etichette. È una dedica e una lettera d'amore ai suoi più grandi collaboratori nel genere tra cui Charles Mingus, Herbie Hancock, Jaco Pastorious e Wayne Shorter. Include rare performance e demos inediti oltre a un libro di 24 pagine con foto esclusive e commenti estesi direttamente dalla Mitchell, da Hancock e Shorter.