

Raccolta di demos e canzoni appena abbozzate, un disco intrigante, una sorta di "inizio carriera " per un autore che poi non ha avuto molta fortuna, ma che ne avrebbe meritata. Powell è un pop singer, una sorta di giovane Neil Diamond con la verve di Matthew Sweet.


4 CD. Ecco finalmente l'atteso cofanetto postumo, curato dalla famiglia di Tom, assieme a Mike Campbell e Benmont Tench. 63 canzoni, moltissimi brani inediti, altrettanti registrati dal vivo e mai pubblicati. Un box memorabile che conferma il valore di Tom e la sua leggenda di formidabile band leader. Ci sono alcune versioni Live da capogiro mentre, tra gli inediti, la scelta spazia su tutta la carriera, dagli inizi coi Mudcrutch, 1974, sino alle canzoni lasciate fuori da Hypnotic Eye, l'ultimo disco con gli Heartbreakers. Di nuovo disponibile, in edizione Usa.

Canadese, Colin James è già al suo ventesimo album. Un bluesman vero, che fa della musica una ragione di vita. Lo seguiamo da molto tempo e ci riavviciniamo a lui proprio con questo album che è un tributo al blues, ma anche alle sue radici, quelle che hanno permesso a Colin James di diventare quello che è. Fresco vincitore di un Juno Award, l'Oscar della musica canadese, James pubblica questo disco che è anche un atto d'amore. Un disco dedicato al blues ed a chi ama il blues. con una grande versione It Takes A Lot to Laugh, It Takes a Train to Cry ( Bob Dylan ). Altri brani di indubbio valore: As The Crow Flies, Open Road, Down in The Bottom.

2 LP. Nuovo album per la la band bluegrass - jam - rock americana. Si tratta dell'ultimo disco inciso dalla band, in memoriia di Andy Goessling, uno dei membri fondatori del gruppo, scomparso all'età di 59 anni, in seguito ad una grave forma di cancro. Il disco è stato inciso a New Orelans, con la produzione di Anders Osborne e l'album risente delle sonorità tipiche della Crescent City che, mischiate al suono usuale del gruppo, danno luogo ad un cocktail scintillante, pieno di invenzioni, progressioni, e sonorità perticolari che si mischiano creando un sound unico e decisamente coinvolgente.

Remastered 2015.