Il disco d'esordio dell'emulo dylaniano
in questo studio di un ambito fondamentale del dibattito scientifico odierno, l`autore analizza e discute le opposte affermazioni di tre teorie (tutte contestabili e contestate) del cambiamento sociale, culturale ed economico contemporaneo: l`idea di societa` dell`informazione, la teoria del post-fordismo e quella della post-modernita`. spiegando come queste teorie si siano formate e illustrando le ragioni per cui hanno esercitato un enorme influsso sugli studiosi negli ultimi anni, l`autore non solo offre un misurato resoconto di tre paradigmi del pensiero sociale contemporaneo, ma da` ragione di come essi, pur essendo profondamente diversi, finiscano spesso per sovrapprosi e intrecciarsi.
il rolling stone di milano, con la storica sede in corso xxii marzo, e` stato del 1981 al 2009 un tempio della musica live della citta`. fu un locale multimediale, con uno spazio per i concerti, un dance floor per i dj, ma anche un set televisivo e cinematografico. il libro di edoardo rossi ripercorre e racconta la sua storia, attingendo alle testimonianze di prima mano di chi ha vissuto quegli anni, dagli addetti ai lavori fino ai "semplici" frequentatori: fra le pagine del volume sentiamo parlare lo storico patron enrico rovelli, gia` manager di vasco rossi e patty pravo, e i primi dj come linus, albertino e federico "l`olandese volante".
Ristampa rimasterizzata e con quattro brani aggiunti, tratti da un raro Ep dei sessanta, per uno dei classici di Shirley Collins.
Tempo fa Melissa Etheridge si è messa a guardare nel suo catalogo, cercando brani inediti per fare poi un box retrospettivo. E' così arrivata ad una serie di canzoni, mai usate prime, scritte all'inizio della sua carriera, che le sono sembrate molto interessanti. Le ha incise ex novo, con la sua band originale ( Fritz Lewak, John Shanks, Kevin McCormick). Poi HA aggiunto anche un paio di brani più recenti, registrati dal vivo. E si è trovata tra le mani un disco fatto e finito.
Uno dei dischi migliori di Melissa Etheridge, edito dalla Island Germany nel 1992. Copia originale sigillata.
Cantautore del lato oscuro di Nashville, Stuffy è un musicista da cui è lecito aspettarsi di tutto da una cover di Johnny Cash a una degli Psychedelic Furs: in questo suo terzo album di studio mescola rock e country, grinta e seduzione in ballate ruvide e polverose.
Album in duo con Molly Andrews alla voce, all'autoharp e al dulcimer.

