
Membro di Pernice Brothers e Scud Mountain Boys.

Dopo avere inciso per la Geffen, avere pubblicato un paio di dischi autogestiti, tra cui uno dal vivo, Hall debutta su Vanguard. Un sigillo di garanzia per un autore da tenere d'occhio.

EP 12". Record Store Day 2011.
Mini album, versione Lp, con due brani inediti della formazione texana.

Uno dei classici della cantante country

Questo disco è il primo di una serie contenente canzoni inedite, home demos, rough recordings, live songs ed altre rarità che Sam Beam ( aka Iron & Wine ) ha sparso nel corso della sua carriera. Edito dalla sua etichetta personale, Archive Series volume 1, raccoglie una serie di registrazioni che risalgono al 2002, al tempo del primo album solista del cantautore, The Creek Drank The Cradle. Registrazioni inedite, ovviamente.

Chi avrebbe mai scommesso su Father John Misty? Batterista nei Fleet Foxes con il suo vero nome, Josh Tillman, si è poi inventato una carriera come solista, sotto lo pseudonimo di Father John Misty.E, nel giro di qualche anno ed un paio di dischi a suo nome, si è conquistato prima un solido culto, quindi un altrettanto solido mercato, diventando una figura di primo piano.Tillman / Misty è diventato un autore seguito, ma anche bravo, con quel timbro west coastiano nella sua musica, il suo amore per Harry Nilsson e la capacità non comune di scrivere vere canzoni.Pure Comedy è un meditazione, toccante e complessa, sulla follia dell'umanità attuale: una visione personale, tra l'ironico ed il tragico, del mondo che ci circonda. Il disco è prodotto dallo stesso Father John Misty con Jonathan Wilson, che si occupa anche degli arrangiamenti, assieme a Gavin Bryars, noto per avere lavorato con Brian Eno.

2 CD. Le famose sessions del 1956 che Joe Turner ha registrato per la Atlantic a New York.Nesuhi Ertegun ha messo sotto contratto Joe Turner nel 1951 e, nel marzo del 1956, la storia è stata scritta. Boss Of The Blues, il disco inciso a New York, è stato uno dei primi concept album di blues.La Atlantic aveva messo sotto contratto alcuni musicisti dell'orchestra di Count Basie, per trovare il suono migliore. Con l'aiuto di musicisti di prim'ordine, l'Atlantic ha prodotto uno dei più bei dischi di blues e jazz di sempre, con Joe Turner al meglio della sua espressione vocale. Questo doppio CD raccoglie le sesisons complete, 32 canzoni.

Prodotto e suonato nella sua interezza da Benson nel suo studio Readymade a Nashville, il disco vede l'artista, nato in Michigan ma ormai fisso a Nashville, e co-fondatore assieme a Jack White dei Raconteurs - rivelare un apporoccio più attuale con la sua musica. Il risultato è una coralità di suono che si palesa più maturo e diretto, sopratutto attraverso canzoni come I Can If You Want Me To e Good To Be Alive, grazie ad una serie di arrangiamenti puliti, privi di inutili orpelli.

2 CD. Secondo show pubblicato del trionfale tour del 2016, dopo quello di Monaco ( Munich) edito giusto un anno fa. Jarrett, solo sul palco, regala una serata straordinaria. Il pianista appare decisamente ispirato ed esegue una increbile suite in cui lascia trasparire le sue varie radici, dalla musica classica al jazz, a Bela Bartok. C'è tutto il microcosmo di Jarrett in questa serata indimenticabile. Due canzoni note, chiudono poi l'esibizione: Answer Me ed It's A Lonesome Old Town.

Van Morrison - The Ultimate Music Guide. Splendida pubblicazione della rivista inglese Uncut, sulla carriera di Van Morrison. Rivista ricchissima, di oltre 150 pagine con tutto quello che c'è da sapere su Van The Man Morrison. Le interviste più famose.La discografia completa, riascolttata per l'occasione, disco dopo disco.Gli Them. Il capolavoro Astral Weeks, uno dei dischi più belli di sempre. Ma anche Moondance e tutto il resto. The Latest Record Project. Too Late to Stop Now: Ovviamente la storia completa di Van Morrison. La rivista è in inglese.