
Esordio su major per una promettente rock band di Boston che mischia rock classico, chitarre e buone canzoni. Hanno un sound elettrico, vicino a certe cose dei Counting Crows e sono una delle band più interessanti di classico rock venute alla luce di recente.

Aimee Mann, grazie anche al lavoro in sala di Joe Henry, pubblica il suo disco più bello ed importante. Un disco di ballate, suonato in modo semplice, con piano e chitarra in evidenza.

Sono stati out per qualche anno, poi Jimbo Mathus e la bella Katherine Whalen hanno deciso di riformare la band. Tra rock, jazz, folk, blues, country, ragtime e chi più ne ha più ne metta. Originali, craetivi, sfacciati, gli Squirrel proprio ci mancavano. E sono tornati per essere più originali che mai. Registrato dal vivo

2 CD. 79 canzoni, libro di 98 pagine. Outtakes e rarità del periodo in cui Riley ha inciso per la Sun.

Raro album del cantautore del mid west, edito nel 2002, ma da tempo introvabile.

Uno dei classici della Sumac, rimasterizzato.

I classici di Benson 14 brani.
Da Give Me The Night a On Broadway. Warner Usa.

Sono più famosi adesso, che quando erano in vita. Questa performance della band di Alex Chilton ( qui con Jody Stephens, il batterista originale, quindi Jon Auer e Ken Stringfellow del power pop trio The Posies ) è stata registrata a Chicago nel 1994, per la reunion della band. 20 canzoni, un concerto tosto, corposo, con brani che spaziano sul repertorio del gruppo, ma anche canzoni di Chilton, Marc Bolan, Kinks, Todd Rundgren etc.

Eric Pulido ( Midlake ), Fran Healy ( Travis ), Alex Kapranos ( Franz Ferdinand ), Jason Lytle (Grandaddy ) e Ben Bridwell ( leader dei Band Of Horses ) sono l'ossatura del (super) gruppo BNQT,, al suo debutto con un disco, la cui lavorazione si è protratta per un periodo molto lungo, si dice almeno quattro anni. I cinque musicisti hanno lavorato separatamente, hanno scritto due canzoni a testa e le hanno mandate a Denton, Texas, nello studio dei Midlake, dove gli altri membri della band ( McKenzie Smith, Joey McClellan e Jesse Chandler ) hanno messo su nastro la parte strumentale. Il disco mischia brani rock ad altri in cui giocano un ruolo le armonie vocali. Un disco interessante che mischia classico e moderno e che dà una nuova dimensione alla figura del supergruppo.