2 CD. James Taylor e la sua band, catturati dal vivo in una magica serata. Siamo nel 1981 e Taylor gode di una fama eccellente. E, in quella serata, con la band in stato di grazia, il cantautore esegue 19 canzoni, tra le quali diversi classici, eseguiti in punta di dita. Country Road, Mexico, How Sweet it Is, Hey Good Lookin', Hard Times, I Think It's Gonna Work Out Fine, Fire and Rain ed altre. Tratto da una trasmissione radio dell'epoca, qualità audio ottima.
Broadcast radiofonico di una rara registrazione in studio dell'epoca di Dan Hicks and His Hot Licks. Interessante dolcumento per l'e x Charlatans, tra rock, folk, ragtime e blues. Incisione ottima.
New Roman Times risale al 2004 ed è un disco in cui i Camper Van Beethoven si sono riuniti. Un disco di seconda generazione quindi, considerato però dai fans della band come uno dei migliori del gruppo alternativo. Una sorta di rock opera futurista, piena di riferimenti colti alla musica delle radici ( una specialità dei Camper che sono la prima band di David Lowery, ora leader dei Cracker ). Ristampa rimasterizzata con l'aggiunta di quattro inediti assoluti e di diverse altre canzoni, per un totale di 24 brani.
Un classico di Glen Campbell, in stile country. Tra i suoi dischi più famosi, edito originariamente nel 1975, rimasterizzato 2015. La riedizione in CD contiene diverse canzoni in più: cinque.