Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

L'ex cantante/leader di Free e Bad Company torna protagonista con un scintillante album dal vivo in cui rivede, in versione grintosa e bluesata, classici quali I'll Be Creepin', The Stealer, Bad Company, The Hunter, Fire and Water, Wishing Well, Feel Like Makin' Love, Louisiana Blues ed All Right Now.

il romanzo narra la vicenda di tre amiche che dividevano la stessa stanza al college ma che poi, finiti gli studi, si sono perse di vista. dopo anni, si ritrovano a trascorrere una vacanza in un lussuoso ranch del wyoming. e` l`occasione per rinsaldare un legame rimasto forte a dispetto del tempo, ma anche per svelare antichi segreti, cancellare vecchie ferite e trasformare quei giorni, segnati da incontri inaspettati, in un punto di svolta delle loro esistenze.

Nuovo album per la band formata da John Stirratt e Pat Sansone dei Wilco. Al quarto disco i due acquisiscono ulteriore sicurezza e, pescando nel vasto panorama del rock anni settanta, ripropongono sonorità coinvolgenti ed una manciata di canzoni che seguono il percorso della band di Jeff Tweedy. Non sono certamente una band derivativa.

Il nuovo progetto di Brandon Boyd degli Incubus. Prodotto da Brendan O'Brien.

Il nuovo album del sassofonista, con la big band. Con Antonio Hart, Mark Gross, Charles Davis, Roy Hargrove, Lewis Nash, Peter Washington, Bobby Lavell, Frank Greene ed altri.

Natalie Merchant non è più nella formazione, da oltre venti anni, ma la band, i 10.000 Maniacs, c'è ancora, ha il suo pubblico, un bel seguito. La dimostrazione arriva da questo disco, registrato dal vivo in un concerto celebrativo nella propria città natale, Jamestown, nello stato di New York. Per celebrare i 35 anni di attività si sono ritrovati i musicisti originali ( John Lombardo, Dennis Drew, Jeff Erickson, Jerome Augustyniak, Steven Gustafson, Mary Ramsey) ed hanno eseguito, con l'aggiunta di archi e fiati, 14 classici del proprio repertorio storico.

Budapest_Concert_-Keith_Jarrett
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Keith JarrettFormato: LP38.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

2 LP. Secondo show pubblicato del trionfale tour del 2016, dopo quello di Monaco ( Munich) edito giusto un anno fa. Jarrett, solo sul palco, regala una serata straordinaria. Il pianista appare decisamente ispirato ed esegue una increbile suite in cui lascia trasparire le sue varie radici, dalla musica classica al jazz, a Bela Bartok. C'è tutto il microcosmo di Jarrett in questa serata indimenticabile. Due canzoni note, chiudono poi l'esibizione: Answer Me ed It's A Lonesome Old Town.Edizione molto limitata in vinile, 180 grammi, made in Germany. Copertina apribile.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi