PROSSIME USCITE
I Fratelli Brian e Diarmuid MacGloinn vengono dalla provincia d'Irlanda dove hanno cominciato a suonare fin da quando ancora andavano ancora a scuola ma è solo con l'arrivo a Dublino che la loro carriera ha preso il largo. Fanno parte della nuova generazione di folksinger che da qualche tempo sono emersi in città (Lankum, John Francis Flynn tra gli altri) e propongono ballate folk che prendono vita dai deliziosi unisoni e contrappunti delle voci e dagli armoniosi intrecci di corde acustiche e elettriche, dagli sbuffi di ottoni e violini e dai felpati singhiozzi di una sezione ritmica con il senso della misura. Il quarto album dei fratelli MacGloinn perpetua in maniera affascinante il secolare retaggio della musica tradizionale irlandese attraverso un gusto del tutto personale.
Nel suo nuovo album di studio, il musicista blues americano si mette a nudo riscoprendo il piacere e l'intensità del blues deep root suonato con cuore e anima: 13 tracce in cui il musicista attraversa con la sua voce e un attento fingerpicking tutte le sfumature del Delta blues tramite cui è riuscito a imporsi come uno dei più apprezzati bluesmen viventi.
One Mississippi è forse l'album musicalmente più audace e ambizioso nella lunga e leggendaria carriera di Eric Bibb. Include tredici brani originali scritti da Bibb, oltre a una cover del brano che da il titolo al lavoro, firmato dall'iconica cantautrice Janis Ian, che Bibb conosce dai tempi del liceo a New York.
“Questa nuova raccolta di storie, provenienti da un passato americano non troppo lontano e da un presente globale teso, è un appello alla pace, alla giustizia e all'unità in un mondo diviso”, dice Bibb dell'album. Registrato e mixato nello studio del produttore Glen Scott a Uppsala, in Svezia, il disco vede la partecipazione di un cast stellare di musicisti, tra cui Robbie McIntosh (Paul McCartney, John Mayer), Greger Andersson e Paul Jones (armonica), Shaneeka Simon e Sara Bergkvist Scott (cori), Zosha Warpeha ed Esbjörn Hazelius (violino), Staffan Astner (chitarra) e Sven Lindvall (tuba).
One Mississippi apre nuovi orizzonti per Eric Bibb, con una miscela unica di blues classico, soul contemporaneo e Americana. Disco del mese per Buscadero di Febbraio 2026
Bersagliata da problemi di salute, Lucinda Williams non ha perso una voce straordinaria e unica, la tenacia, lo spirito ribelle e il senso del rock'n'roll come dimostra il suo ultimo album di studio in cui con grinta e profondità emotiva canta l'America di oggi che sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Lucinda lancia il suo grido di doloro contro gli orrori e le ingiustizie del mondo moderno con un rock'n'roll vibrante, elettrico e scheggiato di blues. E' una musica che parla degli oppressi e di una classe operaia sul lastrico che Lucinda canta con voce sofferta, chitarre accordate con tecnica e rabbia e una sezione ritmica secca e coincisa. Mostrando un songwriting di classe, il disco suona già come un classico dell'autrice e la conferma senza ombra di dubbio come una delle artiste più coraggiose del panorama rock americano.
LP. Bersagliata da problemi di salute, Lucinda Williams non ha perso una voce straordinaria e unica, la tenacia, lo spirito ribelle e il senso del rock'n'roll come dimostra il suo ultimo album di studio in cui con grinta e profondità emotiva canta l'America di oggi che sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Lucinda lancia il suo grido di doloro contro gli orrori e le ingiustizie del mondo moderno con un rock'n'roll vibrante, elettrico e scheggiato di blues. E' una musica che parla degli oppressi e di una classe operaia sul lastrico che Lucinda canta con voce sofferta, chitarre accordate con tecnica e rabbia e una sezione ritmica secca e coincisa. Mostrando un songwriting di classe, il disco suona già come un classico dell'autrice e la conferma senza ombra di dubbio come una delle artiste più coraggiose del panorama rock americano.
Valentine è ad oggi l'album più audace e completo di Courtney Marie Andrews. Un'esplorazione dell'amore nella sua forma più complessa, trasformativa ed esigente. Scritto durante un periodo segnato da una profonda perdita, sconvolgimenti emotivi e l'inizio incerto di una nuova relazione, il disco cattura Andrews nella sua versione più vulnerabile e autobiografica. “L'amore si costruisce nel corso degli anni, con la fiducia e il cambiamento”, afferma la Andrews, e Valentine riflette questa chiarezza, conquistata a fatica. Co-prodotto con Jerry Bernhardt e registrato in gran parte su nastro in presa diretta, l'album presenta un suono ricco, disciplinato e profondamente umano, mai perfetto, e sempre vitale.
LP. Valentine è ad oggi l'album più audace e completo di Courtney Marie Andrews. Un'esplorazione dell'amore nella sua forma più complessa, trasformativa ed esigente. Scritto durante un periodo segnato da una profonda perdita, sconvolgimenti emotivi e l'inizio incerto di una nuova relazione, il disco cattura Andrews nella sua versione più vulnerabile e autobiografica. “L'amore si costruisce nel corso degli anni, con la fiducia e il cambiamento”, afferma la Andrews, e Valentine riflette questa chiarezza, conquistata a fatica. Co-prodotto con Jerry Bernhardt e registrato in gran parte su nastro in presa diretta, l'album presenta un suono ricco, disciplinato e profondamente umano, mai perfetto, e sempre vitale.
LP. Con trenta anni di carriera alle spalle, Crispian Mills e soci continuano la loro esplorazione di un universo psichedelico radicato nella tradizione del rock classico, indifferente alle tendenze prevalenti. Wormslayer è un album ricco di idee e suoni, con una sensibilità pop che flirta con l'avant-folk, il glam, il soul e il rock psichedelico più duro, con rimandi e chiari omaggi a Doors e Pink Floyd; il tutto tenuto insieme dalla presenza vocale enigmatica e dalla curiosità lirica di Mills. Per i fan di lunga data è una riaffermazione della forza della band; per i nuovi arrivati, è un punto di ingresso evocativo nel mondo dei Kula Shaker. Ambizioso, colorato e coinvolgente.
Con trenta anni di carriera alle spalle, Crispian Mills e soci continuano la loro esplorazione di un universo psichedelico radicato nella tradizione del rock classico, indifferente alle tendenze prevalenti. Wormslayer è un album ricco di idee e suoni, con una sensibilità pop che flirta con l'avant-folk, il glam, il soul e il rock psichedelico più duro, con rimandi e chiari omaggi a Doors e Pink Floyd; il tutto tenuto insieme dalla presenza vocale enigmatica e dalla curiosità lirica di Mills. Per i fan di lunga data è una riaffermazione della forza della band; per i nuovi arrivati, è un punto di ingresso evocativo nel mondo dei Kula Shaker. Ambizioso, colorato e coinvolgente.
Al quinto album di studio, il terzo per l'etichetta Oh Boy fondata da John Prine, la cantautrice del Colorado si conferma una delle voci più ispirate del panorama country folk al femminile. Dedicate ai luoghi che riempiono l'immaginario della musica folk, queste nuove canzoni sospese tra fol e Americano sono a detta dell'autrice le migliori che abbia mai scritto e non c'è motivo di dubitarne, perché basta ascoltare la malinconica dolcezza di Cast Iron Heat cantata in duetto con John Paul White, per intuire quale meraviglia suscitino la voce e le melodie di questa giovane e bravissima folksinger. Prodotto con mano leggera da Josh Kaufman dei Bonnie Light Horseman, Appalachia canta di esperienze, luoghi, famiglie, amori e dolori della giovane artista, che dimostra una profondità di scrittura e un'intensità d'interpretazione semplicemente straordinarie.
La musica di Elles Bailey, un'artista che ha sempre lavorato con tenacia e senza scorciatoie, è liberazione, leggerezza e gioia espresse attraverso un sanguigno r&B venato di affascinante southern sound.
Il nuovo album della brava e bellissima cantautrice londinese (nata a Dublino) indaga la confusione, il disorientamento. l'amarezza, le gioie e le speranze derivanti dal naufragio di una relazione sentimentale. Per questo coinvolgimento emotivo le canzoni suonano ancora più profonde e intense collocate in un ideale immaginario sospeso tra folk e pop che può ricordare cantautrici come Laura Marling o SOAK.
Raccolta di canzoni di Bruce Springsteen interpretate da artiste femminili come Patti Smith, Lucy Dacus, Darlene Love, Deana Carter, Cowboy Junkies, Bettye Lavette, Lucinda Williams e molte altre.
Kaila Vandever è una trombonista jazz di New York che è da considerarsi come una delle figure centrali del jazz contemporaneo con una combinazione di jazz tradizionale, black music, afrori rock, istanze ambient, ardori cubani e riferimenti colto-sperimentali. Il suo nuovo album segn aun ulteriore e importante passo nell'affermazione dell'originalità della sua proposta.
LP Picture Disc. Ristampa dai nastri originali della Hit Factory.
Il 23 gennaio 2026 segna il 50° anniversario dell'uscita del decimo album in studio di David Bowie, STATION TO STATION, ora pubblicato in edizione limitata in formato Picture Disc. L'album vide Bowie trasferirsi al Cherokee Studio di Los Angeles e incorporare elementi del suo periodo "Plastic Soul", uniti a elementi molto più sperimentali, che sarebbero diventati più prevalenti nei suoi due album successivi. Il sound di STATION TO STATION è stato in parte influenzato dal crescente interesse di Bowie per la musica elettronica e i ritmi trascinanti delle band tedesche, come NEU! e Kraftwerk, in particolare nella traccia omonima di dieci minuti, pur mantenendo ritmi sostenuti in canzoni come STAY e GOLDEN YEARS.
2CD. Antologia di brani anteriori all'esordio. Retroworld/Robert Wyatt 2015
La band di John Darnielle pubblica il 23esimo album di studio per la prima volta senza il coinvolgimento dello storico bassista Peter Hughes e si tratta al solito di un'opera letteraria e dal carattere narrativo che racconta la storia di un naufragio e dei sopravvissuti. Al solito le musiche ideate dalla band sono eleganti, ricercate e con arrangiamenti di straordinaria classe.
LP. Ristampa Half-Speed Master 2026 dai nastri originali della Hit Factory. Il 23 gennaio 2026 segna il 50° anniversario dell'uscita del decimo album in studio di David Bowie, STATION TO STATION, ora pubblicato in edizione limitata in formato LP masterizzato half-speed. L'album vide Bowie trasferirsi al Cherokee Studio di Los Angeles e incorporare elementi del suo periodo "Plastic Soul", uniti a elementi molto più sperimentali, che sarebbero diventati più prevalenti nei suoi due album successivi. Il sound di STATION TO STATION è stato in parte influenzato dal crescente interesse di Bowie per la musica elettronica e i ritmi trascinanti delle band tedesche, come NEU! e Kraftwerk, in particolare nella traccia omonima di dieci minuti, pur mantenendo ritmi sostenuti in canzoni come STAY e GOLDEN YEARS.
Questa nuova stampa di STATION TO STATION è stata realizzata su una macchina Neumann VMS80 personalizzata, con elettronica completamente ricalcata a partire da master restaurati a 192 kHz dei nastri originali della Record Plant, senza ulteriori elaborazioni in fase di trasferimento. La versione half-speed è stata realizzata da John Webber agli AIR Studios.
LP. Per la prima volta in vinile in edizione limitata di 1000 copie numerate in vinile 180gr audiofilo rosso, nero e bianco. Pubblicato originariamente nel luglio 1992, The Criminal Under My Own Hat è uno dei lavori solisti più ambiziosi di T-Bone Burnett. Prodotto dallo stesso Burnett insieme a Bob Neuwirth, l'album è spesso considerato dalla critica come un ritorno alle sue radici di cantautore, in cui si fondono momenti acustici essenziali con texture rock più audaci e anticonformiste.
L'album è stato registrato principalmente a Los Angeles e Nashville, con alcuni dei migliori musicisti in circolazione, come Marc Ribot alla chitarra, Jerry Douglas al dobro, Edgar Meyer al basso e Jim Keltner alla batteria. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria Miglior Album Folk Contemporaneo.
Pubblicato nel gennaio del 2015, "Adobe Sessions" è tuttora uno degli album più popolari di Cody Jinks, un pilastro del moderno outlaw country. L’artista ha deciso di celebrarne il decennale con una riedizione che lo ripropone con una nuova copertina con elementi in rilievo: il disco contiene gli stessi dodici brani registrati allora al Sonic Ranch di Tornillo, in Texas, con Josh Thompson (basso e cori), Earl Darling (percussioni), Jon Wallace (chitarre) e Milo Deering (violino, steel guitar e dobro).
Ristampa per il 15 anniversario del debutto su major per il trio old time blues. Alla console sedeva Joe Henry, e il disco, un autentico capolavoro, vinse un Grammy. Le canzoni stanno tra tradizione e moderno e c'è persina la cover di un brano di Tom Waits, Trampled Rose, a rendere il piatto più saporito. Questa nuova edizione include 7 brani inediti. Per riscoprire le radici del blues.
Il secondo album solista del leader dei Say ZuZu è stato registrato essenzialmente dal vivo in studio ed è un disco all'insegna della condivisione e dell'amore per il racconto, nato come un progetto informale e evoluto fino a diventare qualcosa di più significativo.
Il disco è una raccolta confortante e accogliente dall'autenticità folk rock con chitarre e pedal steel in grande spolvero, pacatezza e scioltezza che inducono a rilassarsi al suono di ballate sospese tra suggestioni roots e melodia pop.
Come già successo nei precedenti due volumi Modern Sounds in Country and Western, in questo album pubblicato nel 1970, The Genious torna sulla musica country con un approccio decisamente black. Il disco è un ineludibile classico della discografia del georgiano, che tocca le giuste corde del cuore con versioni da scuotere il petto di Ring of Fire di Johnny Cash, Sweet Memories e Good Morning Dear di Mickey Newbury e di Show Me The Sunshine di Buddy Scott e Jimmy Radcliff. Una piacevole, sorprendente e significativa riscoperta.
Di solito suona la pedal steel guitar con la Rose City Band, ma di tanto in tanto Barry Walker Jr. pubblica anche dei dischi a proprio nome come questo esordio per la Thrill Jockey di Chicago registrato in trio con il bassista Rob Smith e il batterista Jason Willmon. Si tratta di un disco interamente strumentale che propone una musica scenografica e affascinante che la critica inglese oggi definisce Ambient-Americana e che proietta l'ascoltatore tra le praterie, i cieli infiniti, le fragranze del border e il calore dei deserti di un'America da sogno.
Il nuovo album della band progressiva inglese
Il vibrafonista Joel Ross torna con il suo 5° album Blue Note che prevede un sestetto allargato della sua band Good Vibes con Josh Johnson al sassofono alto, Maria Grand al sassofono tenore, Jeremy Corren al pianoforte, Kanoa Mendenhall al basso & Jeremy Dutton alla batteria. L'album è l'interpretazione sonora di Ross della storia biblica, un'esplorazione della sua fede e il compimento della sua educazione musicale nella chiesa, che consegna un messaggio di speranza e amore.
4CD/BluRay. Cofanetto rimasterizzato in stereo e 5.1 Surround Sound con il mixaggio originale del 1972 e quello americano del 1976 del secondo album della band di origine inglese ma residente in Germania. In aggiunta un intero concerto tenuto a Erbach il 22 aprile del '73.
Il secondo lavoro del trio di Brighton è nato durante un periodo d'isolamento forzato nella campagna gallese, una pausa necessaria a ricaricare le batterie dopo un anno di tour a sostegno dell'esordio. Il punto di partenza del nuovo album sono state le linee vocali attorno a cui sono nate le complesse geometrie delle parti strumentali che evidenziano un'evoluzione non estranea alla matrice prog e a momenti che lambiscono perfino il jazz d'avanguardia. Flare suona fresco e ispirato al punto da risultare imperdibile per gli amanti dell'alternative.
Nuovo album registrato dal vivo per il chitarrista inglese con 14 brani tratti da due delle 25 date della tournée negli USA del 2025.
Uno dei dischi più maturi, potenti e sorprendentemente evocativi della band italiana che rappresenta un passo laterale nella loro carriera e inaugura un nuovo corso esplorativo. L'album si distingue per arrangiamenti più ariosi e cinematografici rispetto al passato in cui la furia metallica convive con aperture inattese, sospensioni morriconiane,, paesaggi sonori che sembrano evocare deserti rituali e western metafisici.
CD/Blu Ray.Registrato e girato in diretta a Utrecht, Paesi Bassi al locale KABUL à GoGo all'inizio del 2025, Somni è la seconda collaborazione della band diretta da Michael League e della Metropole Orkest, l’ensemble ibrido olandese rinomato per la fusione di jazz, musica classica e musica popolare, dopo il loro primo lavoro Sylva del 2015. Interamente strumentale il disco conserva comunque una forte carica emozionale esprimendo un suono che coniuga diversi stile e componenti dal jazz, dal soul, dal funky alla musica classica fino al folk e alla world music. Il Blu Ray contiene il video della performance in Dolby Atmos 5.1 & Stereo.
Il nuovo album del cantante e armonicista contiene materiale inciso tra il 2014 e il 2020 con un gruppo variabile di musicisti. L'album è un lavoro di stretta osservanza blues, spesso di marca Chicago, nella scelta dei suoni e del repertorio molro classico, in cui le covers occupano i due terzi della selezione. Gli originali di Wilson trovano posto accanto agli standard senza sfigurare affatto e il disco risulta solido, sanguigno e suonato con grande passione.
Con il nuovo e sesto album la cantante e multistrumentista del Vermont cerca di esorcizzare la scomparsa del padre e lo fa con un album dagli arrangiamenti sontuosi sospesi tra folk e pop.
Ristampa remasterizzata del disco originale che contiene la stupenda Ain't No Sunshine.
Il tredicesimo album per il duo inglese rappresenta la vita vissuta sotto un'immensa incertezza, plasmata dal trauma collettivo, secondo gli autori, che esprimo il disagio con una musica eccitante e divertente. Sarcastici e velenosi, i due britannici fondano la propria musica su una febbrile combinazione di ritmi e voce, su una scrittura eccellente, sull'abilità produttiva di Andrew Fearn e una gestione delle ospitate tale da permettergli di andare oltre le già ramificate possibilità.
3CD. Cofanetto che raccoglie covers dei brani dei Beatles dal 1967 al 1970 sia rare che conosciute.
Nel suo quarto album Melody's Echo Chamber intraprende un nuovo capitolo che celebra la vita, tra pop, fascinazioni vintage e delicate strutture sonore. Unclouded è un album che esalta il momento presente, qualunque sia la situazione in cui ci troviamo. L'impressionante cast di Unclouded include il maestro svedese Sven Wunder, che ha co-prodotto il disco e contribuito alla scrittura; Josefin Runsteen agli archi, con la sua intelligenza avant-garde al tableau; Daniel Ögen dei Dina Ögon alla chitarra e Love Orsan al basso, che Melody descrive come “maestri del groove vellutato”; il batterista britannico Malcolm Catto, collaboratore di Madlib e DJ Shadow, nonché forza trainante degli Heliocentrics; e il frequente collaboratore Reine Fiske, le cui parti di chitarra sono presenti in tutto il disco. Disco del mese Gennaio 2026 del mensile inglese Uncut.
Mojo Uk Marzo 2026
In copertina: SMALL FACES. All'interno approfondimenti, notizie e tanto altro su: B.B.KING, YES, PAUL WELLER, SUICIDE, JUDAS PRIEST e molti altri. In allegato cd omaggio con live, rarità e inediti degli SMALL FACES.
Rivista in lingua inglese.
Record Collector Dicembre 2025.
In copertina PAUL WELLER e il MOD REVIVAL. Articoli, approfondimenti e interviste con BILL WYMAN, CABARET VOLTAIRE, MELANIE, THOMPSON TWINS e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
The Wire N.503/504 - Febbraio 2026
2025 REWIND. Articoli sui DISCHI DELL'ANNO, HILARY WOODS, MAKAYA MCCRAVEN, ANNA HOGBERG ATTACK, TRISTAN PERICH e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Gramophone - Gennaio 2026
In copertina: YOUNG ARTISTS - How a New Generation Is Embracing Recording. News, articoli, recensioni, approfondimenti.
Rivista in lingua inglese.
Vintage Rock Febbraio/Marzo 2026. Copertina dedicata a LITTLE RICHARD. Articoli e approfondimenti su GENE VINCENT, CLIFF RICHARD, TAV FALCO, BEAR FAMILY e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Mojo Collector's Series Uk
Numero speciale dedicato a OZZY OSBOURNE ed ai BLACK SABBATH.
Rivista in lingua inglese.
Uncut - The Ultimate Music Guide.
Numero speciale dedicato aI BLACK SABBATH, con storia completa, approfondimenti sulle band, discografia, rarities e tanto altro. 172 pagine.
Rivista in lingua inglese.
Uncut - The Ultimate Music Guide.
Numero speciale dedicato ai POGUES, con storia completa, approfondimenti sulle band, discografia, rarities e tanto altro.
Rivista in lingua inglese.

Uncut - The Ultimate Record Collection #16
Numero totalmente dedicato aI PULP, con timeline, discografia completa, immagini inedite. Include un poster esclusivo.
Rivista in lingua inglese
Numero speciale dedicato a GEORGE HARRISON. Discografia completa, foto esclusive, approfondimenti e interviste.
Rivista in lingua inglese.
Numero speciale dedicato a THE CURE. Discografia completa, foto esclusive, approfondimenti e interviste con ROBERT SMITH e DAVID M.ALLEN.
Rivista in lingua inglese.
Metal Hammer UK 409 - Febbraio 2026.
Copertina dedicata ai MEGADETH. Articoli, news e interviste con JINJER, HEALTH, THE PRETTY RECKLESS, IRON MAIDEN, AMON AMARTH e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Classic Rock - Febbraio 2026.
Copertina dedicata A PHIL LYNOTT. Articoli su ALTER BRIDGE, SAMMY HAGAR, BLACKSTONE CHERRY, AIRBOURNE e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Classic Pop UK - Febbraio 2026.
In copertina THE STYLE COUNCIL. Articoli, interviste e recensioni su BLONDIE, RICK ASTLEY, JASON DONOVAN, SQUEEZE, THE WONDER STUFF, SIMPLY RED e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Mojo Uk Febbraio 2026
In copertina: DAVID BOWIE. All'interno approfondimenti, notizie e tanto altro su: CHRISSIE HYNDE, DENNIS WILSON, THE TRIFFIDS, ARCTIC MONKEYS e molti altri. In allegato cd omaggio con brani di NICK LOWE, SQUEEZE, MADNESS, ANDY PARTRIDGE, GRAHAM PARKER, BILLY BRAGG ecc.
Rivista in lingua inglese.
Uncut di Gennaio, con copertina dedicata a THE DAMNED. Allegato CD con brani di NICK CAVE AND THE BAD SEEDS, MELODY'S ECHO CHAMBER, JULIANA HATFIELD, COURTNEY MARIE ANDREWS ed altri. All'interno articoli, interviste ed approfondimenti su THE BYRDS, LAURA NYRO, DRY CLEANING, LINK WRAY e tanto altro.
Rivista in lingua inglese.
Metal Hammer UK 408 - Gennaio 2026.
Rivista dedicata a THE BEST OF 2025. Articoli, news e interviste con OZZY OSBOURNE, ROB HALFORD, IRON MAIDEN, DEFTONES, METALLICA e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Classic Pop UK - Gennaio 2026.
100° Numero, collection edition. In copertina 100 TOP POP ALBUMS. Articoli su MADONNA, KYLIE MINOGUE, BLUR, ULTRAVOX, BRIAN NASH, THE THE e tanti altri.
Rivista in lingua inglese.
Guitar World - Febbraio 2026
In copertina DAVE MUSTAINE. Articoli, recensioni ed approfondimenti su MARCUS KING, PAUL GILBERT, INCUBUS, JIMMIE VAUGHAN e molto altro.
Rivista in lingua inglese.
Guitar World - Gennaio 2026
In copertina 2025-THE YEAR IN GUITAR
All'interno articoli, recensioni e trascrizioni su: NUNO BETTENCOURT, JOE PERRY, KEITH URBAN, VERNON REID, TOMMY EMMANUEL, RICHIE KOTZEN e molto altro.
Rivista in lingua inglese.
Uncut UMG Special UK.
In copertina i BEATLES. Numero monografico con i 500 migliori album dei sessanta.
Rivista in lingua inglese.








