Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Un disco diverso, per il grande chitarrista jazz. Dieci composizioni nuove, scritte di sua mano componogono From This Place. Nell'album Metheny è affiancato da Antonio Sanchez, batterista ( con lui da molto tempo ), dalla bassista Linda May Han Oh e dal pianista inglese Gwilym Simcock. C'è anche la Hollywood Studio Symphony, diretta da Joel McNeely. E poi ci sono anche, come ospiti: Meshell Ndegeocello (voce), Gregoire Maret (armonica), e Luis Conte (percussioni). From This Place, è il primo disco con del materiale nuovo da Kin (2014). From This Place è un disco a cui Metheny tiene in modo particolare: a detta sua è il disco che avrebbe sempre voluto fare ma che, sino ad oggi, non era ancora riuscito ad incidere..

la colpa e il desiderio di essere liberi in un romanzo di struggente bellezza. . dopo "il treno dei bambini", viola ardone torna con un`intensa storia di formazione. quella di una ragazza che vuole essere libera in un`epoca in cui nascere donna e` una condanna. un personaggio femminile incantevole, che e` impossibile non amare. un rapporto fra padre e figlia osservato con una delicatezza e una profondita` che commuovono.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi