

4 CD / Blu Ray. Cofanetto in tiratura limitata con la rimasterizzazione definitiva del classico album del 1969. Il CD 1 contiene il disco originale, rimasterizzato. CD 2: Tre outtakes e un concerto inedito fatto per la BBC: David Symonds Sunday Concert ( 17 Dicembre 1969). CD 3; Live at The Royal Albert Hall ( 12 Dicembre 1969). CD 4: Nuovo missaggio Stereo del disco originale. Blu Ray Audio con 5.1 Surround Sound Mix del disco originale e del Concerto alla Royakl Albert Hall. Il box contiene anche un libro molto curato, con diverse foto inedite.

Sono stati out per qualche anno, poi Jimbo Mathus e la bella Katherine Whalen hanno deciso di riformare la band. Tra rock, jazz, folk, blues, country, ragtime e chi più ne ha più ne metta. Originali, craetivi, sfacciati, gli Squirrel proprio ci mancavano. E sono tornati per essere più originali che mai. Registrato dal vivo

Antologia sulla carriera per la poetessa rock. 18 canzoni, presentate in modo cronologico, scelte e commentate dalla stessa Smith. Un disco imperdibile per coloro che non la conoscono, superfluo per chi ha tutto o quasi.Comunque fa un certo effetto avere canzoni come Gloria, Frederick, Because The Night, Pissing in The River, People Have The Power, So You Want To Be A Rock and Roll Star etc, riunite in un solo disco.

Interessante nuovo lavoro per la cantautrice ( figlia di Greg Brown ). Il disco è stato inciso negli studios di Justin Vernon ( cioè Bon Iver) in soli quattro giorni, e vede la partecipazione dello stesso Vernon, di Greg Brown, Amos Lee e di una band un pò sperimentale, un gruppo che si chiama Sawdust Collective. Originale nella sua esposizione, la Brown non ha mai fatto dischi risaputi.

Il nuovo album dei Shins, 2017. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi, contiene download card.

Si riaffaccia alla ribalta uno dei nostri cantautori canadesi preferiti. Era da almeno sei anni che McLauchlan non si faceva vivo. E non mancano le sorprese. Infatti questo nuovo lavoro ha un suono simil classico, molto simile a quello di Ben Beford, senza sezione ritmica, ma con chitarre, violino, basso e steel guitar come strumenti base. Le canzoni sono delle ballate ad ampio respiro, tra rock e folk, con la voce di Murray, sempre bella, a declamare versi poetici, in una serie di tell tale songs che si fanno ascoltare con indubbio piacere.

2 LP. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, questo è un disco nuovo, a tutti gli effetti. Quando Lucinda Williams ha annunciato che avrebbe nuovamente inciso Sweet Old World ( per celebrare il 25° anniversario della sua pubblicazione ), ci ha anche fatto capire che avrebbe fatto un disco nuovo. Ed infatti This Sweet Old World è un disco nuovo, senza mezzi termini: la band è diversa, la voce della Williams pure, gli arrangiamenti anche. Più rock, chitarre in bella evidenza ( bravissimo Stuart Mathis), alcune canzoni che diventano delle jam. E' il nuovo corso della Williams, quello inziato con Down Where The Spiri Meets The Bone. E poi ci sono anche quattro canzoni nuove, che non c'erano sul vecchio album.E canzoni come Six Blocks Away, Pineola, Sidewalks of The CIty, Prove My Love, Hot Blood sono qui a dimostrarlo. Grande musica. Edizione limitata, vinile 180 grammi, stampa Usa, silver and gold vinyl very limited edition. Copertina apribile, contiene download.


2021. Edizione limitata, vinile 180 grammi, BLUE / GREY Vinyl

Brani rari tratti dai dischi fatti per la Bronze. Disco rarissimo edito alla fine degli anni opttanta.

Il nuovo album, 2023

Ristampa del disco del gruppo tedesco Die Haut con la partecipazione di Nick Cave che si sarebbe poi portato dietro nei Bad Seeds il batterista Thomas Wydler.

LP. Stetson, 1956, UK. Ristampa in MONO della raccolta edita nel 56 dalla stella del country.

Dal 2019, Belonging è il primo album del sassofonista americano con il mirabile quartetto composto da Joey Calderazzo al piano, Eric Revis al basso e Justin Faulkner alla batteria, e si tratta di una reinterpretazione integrale, e ovviamente personale, del classico di Keith Jarrett del 1974.

2LP. Spettacolare disco dal vivo registrato allo Ziggo Dome di AMsterdam lo scorso anno dove la band si è esibita davanti a una folla di 17.000 persone e ad un incredibile tutto esaurito, eseguendo canzoni da tutto il loro repertorio a partire da classici come Waterfront, Don't You (Forget about me) o Once Upon a Time fino alle canzoni più recenti. Edizione in vinile nero.
e il primo scritto biografico con protagonista una donna ed e` un manifesto del monachesimo femminile. e` l`opera di un fratello teologo e santo, gregorio nisseno, su una sorella monaca e santa.la vita di s. macrina, e` uno scritto dove il nisseno lascia intravedere le sue intuizioni filosofiche, teologiche e mistiche in un`elegante formula letteraria: bastera` leggere la preghiera di macrina morente, o la descrizione del contrasto fra dolore e imperturbabilita` di fronte alla morte, per cogliere la bellezza di una scrittura in cui vivacita` di sentimenti e statura intellettuale si fondono.