
2LP. Il leggendario concerto nell'anfiteatro romano di Pompei dove David Gilmour, Nick Mason, Roger Waters e Richard Wright si esibirono dal vivo senza pubblico e registrarono 8 canzoni tra il 4 e il 7 ottobre del 1971 che sarebbero state riprese e pubblicate solo nel filmato uscito all'epoca nelle sale e successivamente in videocassetta e DVD. Oggi l'audio di quelle incisioni è stato remixato da Steven Wilson e pubblicato per la prima volta in via ufficiale con l'aggiunta di due inediti assoluti: Careful with that Axe, Eugene alternate mix e A Saucerful of secrets unedited.

Rimasterizzato dai nastri originali analogici da Joel Plante, James Guthrie e Bernie Grundman. Rimasterizzazione stereo 2025 su vinile heavyweight 180 grammi. Copertina con sovracoperta nera, con adesivo, come la versione originale del 1975.

Nuova versione in vinile, 180 grammi, copertina apribile, con libretto di 28 pagine. Nuova ristampa rimasterizzata 2025.

2LP. Un live inedito del 20 settembre 1969 al leggendario Fillmore East di New York quando David Crosby, Stephen Stills, Graham Nash e Neill Young provavano dal vivo le canzoni che sarebbero finite in Deja Vù. Il concerto del Fillmore, scoperto da poco e stampato dalla Rhino, coglie uno dei primi momenti del tour, con un set acustico e uno elettrico in cui i quattro eseguono classici come Suite: Judy Blue Eyes, Helplessly Hoping, I've Loved Her So Long dei Buffalo Springfield, una Our House ispirata a Joni Mitchell che sedeva tra il pubblico, Wooden SHips, Down by the river o Find the cost of freedom. Prodotto dai quattro, mixato da Young e dedicato a David Crosby, Live at Fillmore East contiene una performance spettacolare.

Il classico album, ristampa 2025 in vinile color oro. Stampa EU, vinile 180 grammi.

LP. Nuova ristampa 2025 rimasterizzata in vinile 180gr.

Ristampa 2024. Edizione per il cinquantesimo anniversario, Vinile qualità audiofila, stampato a Pallas. Un classico, uno di quei dischi che hanno segnato una generazione. Cosniderato il disco più popolare di Frank Zappa, Hot Rats viene nuovamente rimesso in commercio in un bella versione in vinile. 180 grammi, copertina apribile. Contiene voucher per il download.

Picture Disc. Revolver, il primo disco adulto dei Beatles, l'album che ha aperto menti e cuori in tutto il mondo, viene rupubblicato in versione rimasterizzata. Il vinile in questione contiene 14 brani: la versione originale ristampata in scintillante remastering. Vinile 180 grammi. Nuovo stereo mix, opera di Gilles Martin e Sam Okell.

LP. Ristampa del secondo album della band post punk. Vinile arancione rimasterizzato dai nastri analogici originali.

La colonna sonora del famoso film della band di David Byrne. Sire Records, 1986, Edizione limitata in vinile rosso.

LP. Ristampa rimasterizzata 2025 del disco del 1998 della band roots rock americana: un lavoro che allentava la tensione sudista e si allargava a spaziose ballate americana come la bellissima Pennsylvania. 3 Bonus Tracks aggiunte. Edizione Limitata.

LP. Il nuovo album solista del chitarrista dei Pink Floyd, probabilmente il disco migliore della sua carriera da solista. Perisno meglio di On an Island, Luck and Strange riesce a coniugare un certo pop sofisticato e atmosfere pinkfloydiane con grande classe e una scrittura e degli arrangiamenti che riescono a discostarsi, a volte anche in modo significativo oda quanto fatto in precedenza. Il risultato sono 9 brani che scorrono via eleganti e piacevoli.

LP. Dunhill, 1970, USA. Il primo album del cantautore e multistrumentista americano. Copia forata.

2LP. Bellissima raccolta che contiene le canzoni considerate più intime di Bob Dylan con Moonshiner in versione live come bonus track.

LP. City Slang, 1994, DE. Settimo album della band alternativa di Chicago.

LP. Atlantic, 1982, USA. Settimo album di studio del cantautore francese registrato in America con eccellenti solisti e session men come il tastieristaBill Payne dei Little Feat, i chitarristi Steve Lukather dei Toto e Robben Ford, il pianista Nicky Hopkins e Bill Withers e Jennifer Warnes alle voci. Nonostante la scarsa notorietà dell'autore e il modesto successo, non un disco qualunque.

2LP. Ristampa remixata 2024 del disco uscito nel 1997 della prog band inglese.

LP. EMI, 1981, UK. Raccolta di singoli della band inglese con Bill Nelson

LP. 109 Records, 1989, USA.Compilazione che comprende membri della scena "anti-folk" dell'East Village di New York alla fine degli anni ottanta, tra cui Roger Manning, Kirk Kelly, Cindy Lee Berryhill e altri.

LP: CBS, 1990, HO. Il primo album della seconda formazione della band del chitarrista dei Clash Mick Jones.

LP. Reflex Records, 1986, USA. Sesto album di studio del duo folk rock di Boston.

LP. Arista, 1978, USA. Secondo e ultimo album della band folk rock formata da Eric Bazilian e Rob Hyman che avrebbero dato vita ai ben più celebri the Hooters.

LP. Waterhouse Records, 1980, USA. Il quinto album di studio del duo folk rock di Boston formato da Rex Fowler e Neal Shulman che ha preso il nome da una poesia di Lawrence Ferlinghetti.

LP. DJM, 1976, UK. Il debutto solista del chitarrista degli Amazing Blondel.

LP. Terzo disco dal vivo della serie Live in the U.S.A. registrato alla Winterland Ballroom di San Francisco il 14 gennaio 1978: 14 schegge di furia punk che documentano gli ultimi esplosivi giorni della band inglese.

LP. Stanton Park Records, 1990, USA. Il secondo album della band di Lexington del Massachussetts, antesignani dello stoner rock esploso nel decennio dei novanta.

LP. Polygram, 1980, AU. Raccolta australiana dedicata all'opera solista del grande batterista inglese con brani del periodo Cream e Airforce.

Il classico album, ristampato 2025 in vinile verde. vinile 180 grammi.

LP. Gusto Power Pak Records, 1975, USA. Bellissima pubblicazione con una serie di registrazioni non ufficiali del musicista di New Orleans.

LP: EMI, 1984, DE. L'undicesimo album di studio della rock band canadese.

LP. DJM Records, 1976, UK. Originari di Newcastle-Upon-Tyne in Inghilterra e formati dai fratelli Phil, Peter e Paul Caffrey, gli Arbre furono tra i primi britannici a proporre il genere Americana prima ancora che il termine venisse coniato proponendo una mescola di country rock e west coast che faceva venire in mente la California.

LP. Warner Bros. 1972, USA. Il terzo album del cantautore inglese celebre per i suoi contatti con George Harrison che pubblicò il debutto su Apple.

Nuova stampa in vinile, rimasterizzata 2025 negli studios di Abbey Road.

2LP. Ristampa rimasterizzata e ampliata del classico di Tom Petty uscito nel 1982, un album che presenta una raccolta di ballate rock dal suono inconfondibilmente Heartbreakers e la band è qui per la prima volta nella formazione con il nuovo bassista Howie Epstein. Long After Dark (Deluxe Edition) contiene 12 canzoni riscoperte e 7 inediti. Vinile 180gr.

3 LP. I tre dischi più belli di Jim Croce, riuniti in un doppio CD. You Don't Mess Around With Jim, Life and Times, I Got A Name. Versione rimasterizzata, edito a 50 anni dalla sua scomparsa. In occasione del suo ottantesimo compleanno. Vinili 180 grammi, black vinyl.

Ristampa del secondo e classico album solista dell'Iguana.

LP. Hopewell Records, 1987, USA. Il debutto del cantautore e multistrumentista di Milwakee con Brian Ritchie, Victor DeLorenzo e Gordon Gano dei Violent Femmes in sessione.

2LP. Il ventunesimo album del musicista country arriva dopo otto anni di inattività anche se l'autore non sembra aver perso un solo grammo del suo smalto riportando in auge il ringhio delle chitarre come si trattasse di un disco in bilico tra Buck Owens e Tom Petty. Da qualunque parte lo si guardi, Brighter days somiglia molto a una rinascita.

LP. 2024. Esibizione in solitaria registrata nel corso del tour del 2023, Alone Again contiene 15 brani che ritraggono la varietà di scrittura del cantautore con le canzoni più rappresentative del suo repertorio suonate in maniera asciutta e interpretate con passione e intensità. Si inizia con The Devil's right hand e si finisce con Copperhead Road passando per Guitar town,, I Ain't ever satisfied e molti altri classici

LP. Philips, 1970, UK. Originario di Chicago, Lou Reizner è diventato celebre in qualità di produttore, arrangiatore e discografico (tra i suoi meriti vanno segnalati la produzione dei primi due album di Rod Stewart, gli arrangiamenti della colonna sonora di Tommy e il contratto con i Van Der Graaf Generator), questo è il suo unico album e è un disco di canzoni d'amore arrangiato con tutto il savoir faire di cui l'autore è capace e cantato con intensità e passione.

2LP 2024. Vinile colorato con effetto velluto prismatico. L'ultimo album del quartetto del Vermont è un disco di canzoni che fluttuano tra bollenti rhythm'n'blues, morbide ballate dalle sfumature country, fiammate funky e rock progressivi. Non ci sono le ampie improvvisazioni che la band sviluppa sul palcoscenico, ma una manciata di celestiali assolo di Trey Anastasio e Page McConnell fanno presagire che dal vivo i brani potrebbero dilatarsi parecchio. Al solito prova di grande stile e solidità. Rispetto al CD aggiunge la bonus track The Well.

Il disco d'esordio. edizione rimasterizzata, stampa Eu.

2 LP. Il classsico dei Pink Floyd. Edizione in vinile, rimasterizzata da Bernie Grundman. Vinile heavyweight 180 grammi, copertina apribile. Di nuovo disponibile. Vinile stampa Usa.

Uno dei dischi più noti dei Genesis, con Peter Gabriel. Edizione limitata in vinile, 180 grammi. Rimasterizzato 2018, Universal UK.

Il classico della Winehouse. Vinile in edizione limitata, stampa Usa, 180 grammi.

LP. L'ultimo album (2021) del musicista, compositore, musicologo, docente e giornalista che si muove qui in ambito progrssive con lunghe suites dal linguaggio corale e dallo spirito avanguardista.

LP. Reprise, 1969, USA. Il secondo album del cantautore e compositore noto per la sua collaborazione con Doc Pomus che frutto diversi singoli di successo per Elvis Presley, i Drifters e molti altri. Il disco è un progetto particolare e avanguardistico che comprende canzoni, poesie e reading con accompagnamenti classicheggianti.

LP. Glitterhouse Records, 1988, DE. Il primo EP della garage band di Denver in Colorado.

Rimasterizzato e rimixato da Steven Wilson. Disco con una nuova veste grafica. LIMITED EDITION: BLUE MARBLED VINYL

2 LP. Mark Knopfler si presenta con un disco nuovo0, sei anni dopo Down The Road Whener. Un disco di ballate, cion prfonde inflessioni irlandesi, nel claassico stile del nostro. Prodotto assieme a Guy Fletcher, il disco vede una solisa band alle spelle di Mark. Tra le canzoni prsentatae nell'album, valwe la pena di ricordare quella che dà il titolo al disco, ma anche Smart Money, Twho Pair of Hands, Sweeter Than Rain, Before My Train Come, Nella band che lo accompagan, oltre ai fidi Guy Fletcher, Danny Cummings, Richard Bennett, Glenn Worf, Jim Cox, c'è anche, per la prima volta, il grande Greg Leisz alla pedal e lap steel ed acoustic guitar. 45 giri, Half Speed Master, vinile 180 grammi.

LP. Midnight Music, 1988, UK. Terzo album della band dark wave olandese di Rotterdam, fortemente influenzata dalle atmosfere gotiche di un gruppo come i Cure.

LP. RCA, 1989, DE. Uno dei dischi di maggior successo del duo pop inglese, balzato al numero uno delle classifiche non appena uscito.

LP. Epic, 1979, USA. Terzo album della band pre-new wave britannica pesantemente influenzata da gruppi anni sessanta come Who o Kinks.

LP. Fontana/ Cog Sinister, 1991, EU. Il tredicesimo album di studio della band di Mark E. Smith.

LP. CBS, 1975, UK. Il secondo album della formazione progressive rock inglese precedentemente nota come The Parlour Band.

LP. Polydor, 1977, UK. Terzo album solista del cantante degli Animals che comprende tra i tanti musicisti coinvolti Zoot Money alle tastiere, Alexis Korner alle chitarre e P.P. Arnold e Maggie Bell alla voce.

LP. London, 1988, HO. Il terzo album del cantautore inglese che mette insieme atmosfere folk rock, chitarre rockabilly e attitudine punk in canzoni dalla vena decisamente pop.

2 LP. Considerato forse il disco più bello dei Radiohead, Edizione in vinile.

Il classico assoluto di Hendrix, ristampato con la copertina dell'edizione inglese e con la sequenza originale del disco GB. Vinile 180 grammi, stampa Eu.

LP. CBS, 1973, USA. Il disco d'esordio del fratello dell'attore Kevin Bacon e successivamente metà del ben più prolifico progetto Bacon Brothers.

LP. Atlantic, 1977, USA. L'esordio del cantautore texano: un disco di country rock dalle venature southern che ha come punti d'ispirazione ZZ Top, Allman Brothers o Marshall Tucker Band.

LP. Arista, 1977, USA. Il debutto della band di New York formata da Carmine Rojas che sarebbe poi andato a suonare con David Bowie e Eric Bazilian e Rob Hyman che avrebbero formato The Hooters. Paragonata a Steely Dan, Todd Rundgren e Ambrosia, la musica della band intreccia rock, folk e progressive in stile anni settanta. Copia americana sigillata.

LP. ASI Records, 1977, USA. L'unico album della band rock del Wisconsin formata dal cantante e chitarrista Bobby Barth che avrebbe subito dopo formato gli Axe.

LP. Rough Trade, 1990, UK. Nato alla fine degli anni settanta dalle ceneri della band punk Speed, il gruppo inglese suona una miscela di rock, pust punk e folk rock concentrandosi su testi dagli sfondi politici e sociali. Questo è uno dei dischi più famosi edito dalla prestigiosa indipendente Rough Trade.

LP. Elektra. 1973, USA. Il primo disco del cantautore del Missouri con con preziosi session men con Russ Kunkel e Jim Gordon alla batteria, Gary Stovall alla chitarra elettrica o Leland Sklar al basso. Copia americana sigillata.

Ristampa rimasterizzata del classico disco d'esordio della band di Lou Reed. Rimasterizzato usando i master tapes originali, artwork dell'epoca, vinile 180 grammi, banana staccabile. Fold out cover.

Remasters 2019. Copertina in digipak per la Anniversary Edition, edita in occasione del 50° del classico album. Stampa Usa.

LP. Red Eye Records, 1987, AU. Il primo album della band australiana di rock psichedelico: la risposta dal paese dei canguri al Paisley americano.

LP. Portrait/ CBS, 1978, USA. Il terzo album di studio del cantante della band canadese The Guess Who.

Rimasterizzato e remixato 2024 con l'aggiunta della canzone Mad The Swing esclusa dalla tracklist originale. vinile 180 grammi, stampa EU.

Il classico album. Stampa EU, vinile 180 grammi.

Ristampa 2025 rimasterizzata in vinile blu cielo. Vinile audiofilo 180 grammi, printed in Eu.

Vinile qualità audiofila, 180 grammi. Remastering digitale, 2014. Limited edition.

LP. Pure and Easy Records, 1982, USA. Singolo 12" che comtiene i brani AAWW e Bass Rocks. L'unico singolo realizzato con i Confessions.

Il classico terzo album. Remaster 2014 di Jimmy Page, confezione in digipack.

Rimasterizzato 2025 dai nastri originali analogici da Joel Plante, James Guthrie e Bernie Grundman. Rimasterizzazione stereo su vinile heavyweight 180 grammi. Copertina apribile, come la versione originale del 1977.

Ristampa rimasterizzata 2019. Il classico di Jeff Buckley, Columbia. Edizione limitata vinile colore oro.

LP. Ember Records, 1974, UK. Il secondo album del cantautore canadese con Mama Cass Elliott dei Mamas and Papas e Michelle Phillips, moglie di John, ai cori.

Il disco più famoso di Young, di nuovo disponibile. Versione rimasterizzata 2009, vinile 180 grammi. Edizione stampa Germany..