PROSSIME USCITE
Copertina dedicata a JOE ELY con ampio articolo retrospettivo. Speciale dedicato al blues e in particolare a B.B. KING e JOE BONAMASSA. Interviste JAY BUCHANAN, TONY POOLE degli Starry Eyed And Laughing e JOSEPH MARTONE. Articolo commemorativo di BOB WEIR. Disco del mese: QUEEN ESTHER - Blackbirding e tante recensioni tra cui BILL CALLAHAN, GREAZY ALICE, JEFFREY MARTIN, IRON & WINE, MUMFORD & SONS e molti altri. Come ogni mese un numero imperdibile.
4CD. Bel box in formato 12" che raccoglie in quattro CD l'intera produzione discografica dei Fabulous Thunderbirds del periodo 1978-1989, quando della band faceva parte il chitarrista Jimmie Vaughan. Ecco dunque, in rapida successione "Girls Go Wild" (1979), "What's The Word" (1980), "Butt Rockin'" (1981), "T-Bird Rhythm" (1982), "Tuff Enuff" (1986), "Hot Number" (1987) e "Powerful Stuff" (1989). Ciò che rende ancor più interessante questo box sono però 13 brani inediti registrati nel 1978 e prodotti dal leggendario Doc Pomus e da Joel Dorn per un album che non vide mai la luce, le Liner notes di Bill Bentley, Mike Buck, Fran Christina e del produttore Denny Bruce, oltre ad un ricco corredo fotografico.
Live a Little è il nono album solista di Womack, e probabilmente il migliore. Come di consueto, il cantautore dal Kentucky alterna lirismo poetico e spunti umoristici, costruendo un album musicalmente vitale e liricamente appetitoso. Womack ha registrato l'album nello studio Cowboy Technical Services di Eric "Roscoe" Ambel a Brooklyn, con il bassista Jeremy Chatzky, il batterista Kenny Soule e il pianista Peter “Wet Dawg” Gordon. Speed Weed And Alcohol è già la nostra canzone dell'anno!
Troubador del XXI secolo, che compone canzoni ricche di significati che trattano della luce e delle ombre della condizione umana, Sammy Brue segue l'autentica tradizione dei cantautori fuorilegge di Guy Clark, Townes Van Zandt, Rodney Crowell e Justin Townes Earle, suo mentore. Il nuovo album, The Journals, rende omaggio JTE, completando o reinterpretando canzoni mai registrate prima, tratte direttamente dai diari di Earle, affidati a Sammy dalla vedova di Justin. Alcune delle canzoni dell'album sono basate su testi trovati da Brue. Altre sono co-scritte o canzoni scritte da Brue sulla base di raccolte di idee e brevi paragrafi scritti da Earle.








